Negli studi di Sky c’è stato uno scontro animato tra Paolo Di Canio e Marco Bucciantini sulle differenze tra Juve e Roma. Ecco il video.
Il salotto di Sky CLub si è trasformato per un momento in una corte di dibattito. La discussione tra Paolo Di Canio e Marco Bucciantini è iniziata ad animarsi. Perché? L’argomento del dibattito riguardava la Roma di José Mourinho, la quale – secondo il giornalista toscano – sta affrontando un brutto momento a causa della mancanza di titolari, tra cui Leonardo Spinazzola, Georgino Wijnaldum e Paulo Dybala. A quel punto è intervenuto Paolo Di Canio a muso duro.
Durante la trasmissione Sky Club, l’ex giocatore della Lazio, Paolo Di Canio non le ha mandate a dire al giornalista toscano, Marco Bucciantini. Quando il secondo ha citato tutte le difficoltà legate agli infortuni della Roma, Paolo Di Canio è intervenuto in favore della Juventus.
Secondo l’ex centravanti del West Ham, così come non ci sono state attenuanti per Allegri e per la Juve – falcidiata da numerosissimi infortuni (La Vecchia Signora ha raggiunto picchi di 12 indisponibili) – nemmeno per la Roma e Mourinho ce ne sarebbero dovute essere. Stando al ragionamento di Di Canio, al netto degli indisponibili del club giallorosso, sarebbe solo Dybala l’unico assente illustre della Roma, dal momento in cui Georgino Wijnaldum “è un bravo giocatore, ma non ha mai giocato“. Così come Spinazzola che, dopo il lungo stop a causa dell’infortunio, “non è mai tornato ad essere quello di prima“. Di seguito il VIDEO che mostra l’animato dibattito dei due nello studio di Sky Club.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…