In casa Inter non si pensa al campionato ed alla sfida con l’Atalanta. Il club nerazzurro è molto attivo sul calciomercato.
L’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata domani in una sfida molto interessante a Bergamo contro l’Atalanta. Il club nerazzurro ha subito cinque sconfitte in quattordici partite, è distante anni luce dal Napoli capolista e allo stesso tempo è indietro dalla zona Champions. Un nuovo ko complicherebbe non poco i piani della società.
Il club nerazzurro non pensa solo al campionato, ma studia soluzioni anche per il mercato con la dirigenza e Marotta che sondano il mercato sudamericano alla ricerca di giovani talenti. In passato la società ha sempre osservato i talenti del calcio argentino, specialmente in attacco dove ha trovato prima Mauro Icardi e poi Lautaro Martinez.
Ora il club nerazzurro valuta varie opzioni, in particolare per il reparto difensivo. L’Inter è molto attenta alla difesa, Acerbi è in prestito ed in avanti con l’età mentre sia Skriniar che De Vrij sono in scadenza di contratto a giugno. Secondo quanto riporta TNT Sports il club milanese è sulle tracce del giovane difensore argentino Facundo Medina, calciatore di proprietà del Lens.
Inter, nome nuovo per la difesa
Il giovane difensore è un nome molto seguito in Sudamerica, un nome interessante che l’Inter valuta come nome per ringiovanire il reparto. La squadra milanese vuole svecchiare e il centrale argentino è un nome molto interessante.
Intanto i nerazzurri vogliono chiudere al meglio il 2022, consapevole che la sfida contro l’Atalanta può risultare già molto importante ai fini della corsa Champions. Inzaghi ha cinque sconfitte in campionato e non può permettersi ulteriori passi falsi con la società che ha già evidenziato fastidio per le ultime deludenti prove, in particolare nel derby d’Italia contro la Juventus.