Ennesimo attacco della Bobo Tv, con le parole di Cassano, che durante una punta ha deciso di sferrare un attacco gratuito a un giornalista o opinionista sportivo.
Con chi ce l’avesse il talento di Bari Vecchia? Probabilmente qualche addetto ai lavori: Antonio Cassano non fa nomi e ribadisce più volte il concetto, con Adani, Vieri e Ventola che spalleggiano le ultime dichiarazioni dell’ex calciatore.
Probabilmente ancora una volta, potrebbe essere qualcuno di Sky Sport il principale indiziato dell’attacco di Cassano, con Caressa, Di Canio e Costacurta finiti nel mirino dell’ex interista nelle scorse settimane.
“Dobbiamo tifare Argentina. Per 1000 motivi, così la gente si inizia a mettere la lingua in c***… non i tifosi. Ma qualche buffone burattino, e io potrei fare nomi. Non dò pubblicità a qualche ruffiano di m**** e capirà a chi mi riferisco. Se siamo andati avanti a fare i calciatori e adesso i commentatori: uno siamo all’altezza, due non abbiamo leccato il c*** a nessuno, tre non siamo raccomandati. Facciamo invidia al mondo. Lui sa a chi ci riferiamo… e chi sta affianco a te è peggio di te caro carino”.
Il format ideato da Bobo Vieri sbarcherà sulle reti Rai grazie ai Mondiali in Qatar. La Rai ha deciso di puntare sulla Bobo TV, canale creato durante l’emergenza Covid, dall’ex bomber dell’Inter: il programma verrà trasmesso in pillole di circa 4/5 minuti, al termine del programma condotto da Alessandra De Stefano, Il Circolo dei Mondiali, il quale andrà in onda dopo l’ultima partita della sera. Lunedì prossimo alle 23.30 ci sarà la prima puntata…
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…