Buone notizie dall’infermeria: dopo il ritorno in gruppo di Immobile, anche altri calciatori della Lazio stanno rientrando dagli infortuni.
La Lazio, dopo la brutta sconfitta rimediata allo Stadium contro la Juventus, dovrà provare a risalire la china. Tuttavia, l’andamento della squadra di Sarri, fino a questo momento, è stato realmente molto positivo: nelle ultime 5 gare ha collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte. Non solo: la compagine biancoceleste ha la seconda miglior difesa del campionato, con solo 11 gol subiti in 15 giornate. Risultati buoni, se si tiene conto delle difficoltà legate all’infortunio di Immobile, e di quelli più recenti di Patrick, Zaccagni e Lazzari. Ora però ci sono buone notizie dall’infermeria.
Dopo la recente ricaduta, Ciro Immobile sta portando avanti il suo percorso di recupero. Ora addirittura è rientrato in gruppo, e la sensazione che filtra è che l’attaccante biancoceleste possa recuperare per la sfida della 16° giornata di Serie A contro il Lecce. Il tempo è dalla sua: lo staff medico della Lazio ha comunque a disposizione circa un mese e mezzo per valutare attentamente la situazione dell’attaccante azzurro. I tempi di recupero dovrebbero essere decisamente più brevi.
Il ritorno in gruppo di Ciro Immobile ha portato in casa Lazio un clima di ottimismo. Filtra nell’ambiente biancoceleste fiducia per gli altri infortuni. Maurizio Sarri è in attesa, infatti, degli importanti recuperi dall’infermeria nella sosta Mondiale. Con la ripresa del campionato di Serie A da qui ad un mese e mezzo, la sensazione è quella di un recupero di tutti gli elementi. Stando a quanto riportato da lalaziosiamonoi.it: “A Formello torneranno tutti il 29 novembre, lo staff tecnico ha concesso 11 giorni di riposo ai calciatori. Al rientro Sarri ritroverà il suo capitano insieme a Zaccagni, Patric e Lazzari: i tre sono attualmente fuoru per i loro infortuni, ma saranno pronti per quel giorno”. Questo è quanto si legge. Quindi buone notizie: alla ripresa del campionato, salvo imprevisti, l’infermeria della Lazio sarà vuota.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…