Continua a tenere banco il futuro di Milinkovic-Savic, un argomento che vede la Lazio di Claudio Lotito protagonista nel calciomercato e non solo.
Diverse big in agguato per il serbo che ha molto mercato con il mondiale di mezo che potrebbe essere un’importante vetrina per il Sergente. Importanti a questo punto le parole del direttore sportivo della Lazio che ultimamente ha parlato del centrocampista soffermandosi sui valori umani e non solo del classe ’95.
Tare allo scoperto sul futuro di Milinkovic alla Lazio
Intervistato da “Mozzartsport”, Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato del futuro di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995: “È arrivato da ragazzo e ora è un uomo adulto. Dopo otto anni al club, per noi è una persona importante e non solo un calciatore. Questo è ciò che apprezzo di più di lui. È molto semplice come persona. Un umile essere umano. Non è mai stato presuntuoso o arrogante. È un ragazzo molto educato. E da giocatore può fare ancora meglio”.
Un’ennesima stagione importante per il serbo con la Lazio che non vorrebbe privarsene e ha in mente di discutere del rinnovo nei prossimi giorni con l’obiettivo di allontanare le voci sulla possibile separazione dal club biancoceleste. La valutazione è nota a tutti e il presidente Lotito ha fissato il tetto dal quale non ha intenzione di scendere: per Milinkovic occorre un’offerta da almeno 100 milioni, cifra ristretta per un numero di squadre pronte a partecipare all’asta che potrebbe partire nel calciomercato invernale. Queste al momento le ultime sul futuro di Milinkovic che salvo sorprese dovrebbe essere ancora a tinte biancocelesti: Lotito e Tare avvisano i possibili acquirenti!