L’esordio della Bobo TV sulla RAI ha raccolto molte critiche con i tanti telespettatori insoddisfatti dei 5 minuti concessi a Vieri, Ventola, Cassano e Adani.
Un format completamente diverso quello della Bobo TV sulla Rai da quello a cui siamo abituati su Twitch: Lele Adani dal Qatar con Christian Vieri e Nicola Ventola da Milano mentre Antonio Cassano da Genova dove vive.
Un lasso di tempo in cui i “quattro moschettieri” non hanno parlato di calcio come accade spesso sul web: nei pochi minuti a disposizione gli ex calciatori hanno pronosticato chi vincerà il Mondiale e quanti gol farà l’Argentina nell’esordio Mondiale con l’Arabia Suadita.
Bobo TV sulla RAI: social in rivolta dopo l’esordio di ieri
I Mondiali raccontati dalla Bobo TV sulla RAI in maniera snaturata con Christian Vieri non più nelle vesti di conduttore o di colui che detta i tempi. Come sottolineato anche da numerosi fan e tifosi collegati durante la puntata di ieri, in molti hanno rimarcato la presenza di gadget e sponsor nel salotto in cui erano presenti i due ex Inter da Milano.
‘L’unica cosa che mi è piaciuta è l’intro della conduttrice che ha parlato della fascia arcobaleno’ le dichiarazioni di Er Faina…
https://twitter.com/FutboIOOC/status/1594823813048442880?s=20&t=THSRmB_Cp6ROWJSxfCqfQg
Bobo TV sulla RAI: ecco alcuni tweet
“Ieri ho visto due minuti (poi ho cambiato, viva il telecomando) lo spettacolo indegno di una tv lottizzata dall’Inter con tutta la BoboTv fra studio e Qatar. Oltretutto pagliacci senza credibilità, solo risate e battute. Non avete più l’età, basta”.
“La Rai consegnata alla BoboTv ma roba da matti”, “La #bobotv (anche solo per pochi minuti) su RaiUno è l’inizio della fine! Agghiacciande!!!!!!!!”, “Rivoglio 5 minuti della mia vita indietro”.
Rivoglio 5 minuti della mia vita indietro.#circolodeimondiali #bobotv pic.twitter.com/yr6enzfc4q
— Stess‼️ (@sgizzi89) November 21, 2022