Messi Argentina (Ansa)
La sconfitta dell’Argentina di Messi ha fatto molto rumore. Il ko ha portato numerose critiche nei confronti di Leo.
Nella terza giornata del primo turno dei Mondiali in Qatar è andata in scena la più grande e clamorosa sorpresa finora. L’Argentina di Lionel Messi è stata sconfitta dall’Arabia Saudita che ha rimontato il match ed ha conquistato una vittoria davvero inaspettata. Una brutta botta per la leggenda del calcio sudamericano ed ora l’Albiceleste è chiamata alla reazione nei prossimi match.
L’Argentina è nel girone con Arabia Saudita, Messico e Polonia e questa sconfitta è molto pesante nell’ottica del girone. La rete di Messi su calcio di rigore non è bastata alla nazionale sudamericana e la nazionale saudita ha ribaltato il match ad inizio ripresa con due reti di pregevole fattura. Questo e non solo con l’Argentina che ha tante cose da rivedere.
Dopo i due gol dell’Arabia Saudita la Nazionale sudamericana si è ‘sciolta’ ed è crollata sotto i colpi e la pressione degli avversari. Troppo poco da Messi, malissimo gli ‘italiani’ Paredes e Lautaro Martinez mentre Angel Di Maria è stato l’unico a dare lampi di classe alla sua nazionale. Troppo poco con i tifosi totalmente gelati da un risultato scioccante.
Dopo la sfida tra Argentina e Arabia Saudita sono letteralmente impazziti i social, dinanzi ad uno dei più clamorosi risultati degli ultimi anni. Tante le critiche, in particolare a Leo Messi, accusato di non aver preso ‘sulle spalle’ la propria squadra e delusione di questa prima giornata.
Sui social inoltre ha destato curiosità un video con un calciatore dell’Arabia Saudita, intento a provocare Messi dopo il secondo gol arabo. Il gesto di Al Bulayhi è stato rimarcato con Leo, infastidito dall’atteggiamento del suo avversario. Alla fine Al Bulayhi e la sua Arabia hanno avuto ragione ed hanno conquistato una vittoria meritata.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…