La Serie A è al momento ferma, ma le squadre continuano a muoversi sul calciomercato. La stella del City piace a diversi top club.
Il campionato di Serie A è attualmente fermo per i Mondiali di calcio in Qatar. Le big del nostro campionato sono attualmente ferme ma allo stesso tempo continuano a muoversi in vista del calciomercato di gennaio. Dal Napoli alla Juventus, senza dimenticare Inter e Milan, sono tutte al lavoro per provare a rinforzarsi.
La Juventus di Massimiliano Allegri, in particolare, è sempre molto attenta al calciomercato. Il club bianconero ha realizzato una campagna acquisti di livello, giocatori del calibro di Di Maria e Pogba, ma la squadra non ha mantenuto le aspettative. L’inizio stagione è stato terribile e la squadra ha faticato molto ad inizio stagione.
Allegri è stato nel mirino della critica per alcune prestazioni del club e la Juve è stata eliminata dal girone di Champions League. La squadra ha reagito nel finale del 2022 con vittorie importanti e la società è pronta a investire nuovamente sul calciomercato. Nel mirino una stella europea.
Il club bianconero è piombato con decisione su Ilkay Gundogan, esperto talento di proprietà del Manchester City. La Juve cerca calciatori di qualità e quantità per il proprio centrocampo e il calciatore è nel mirino di Allegri. Non sarà semplice convincere il calciatore ma la Juve vuole rinforzare la propria rosa.
Il centrocampo è il reparto dove i bianconeri hanno maggiori necessità. Adrien Rabiot ha finalmente svoltato, ma il calciatore è in scadenza di contratto e difficilmente resterà in maglia bianconera. Con Pogba che non convince visto le condizioni fisiche e i giovani Fagioli e Miretti che hanno ancora bisogno di crescere, Gundogan è il profilo adatto per rinforzare il reparto dello storico club italiano.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…