Quello che ha fatto Ronaldo nel Mondiale in Qatar è destinato a rimanere nella storia. Per lui il record “ineguagliabile”.
Al centro di mille polemiche e con le valige pronte, è riuscito a rimanere calmo e a dare il suo contributo al match con il Portogallo. Contro la squadra europea c’era un Ghana parecchio agguerrito, ma il talento ha saputo fare ciò che nessuno ha mai fatto in passato. Chissà se esisteranno calciatori con doti come le sue, o superiori, capaci di superarlo.
Descrivere Cristiano Ronaldo ci vuole poco, i suoi numeri parlano da sé. Il giocatore, ovunque abbia espresso calcio, è sempre riuscito a meravigliare il pubblico pagante. Tecnica, tattica, idee di gioco brillanti, un modo di fare che hanno soltanto poche persone al mondo.
Alla soglia dei trent’anni, è sceso oggi in campo nel match valido per i gironi tra Portogallo e Ghana. Proprio in questo contesto è riuscito a mettere appunto dei numeri che nessuno è riuscito mai a fare.
Quella andata in scena oggi in Qatar è stata una gara difficilissima per la squadra Europea. Sono tantissime le squadre conclamate che stanno trovando difficoltà ad affrontare delle nazionali etichettate come di livello inferiore. Ma avere giocatori come Cristiano Ronaldo in squadra regalano una sicurezza a tutti gli 11 in campo.
Proprio in questo match, il suo nome è brillato come al solito. Il talento in forza al Manchester United è stato capace ancora una volta di regalare delle emozioni ai propri tifosi. Chissà come finirà la telenovelas in terra inglese. Ma quello di cui siamo certi è che in qualsiasi club giocherà sarà capace di dare il suo meglio.
La rete che ha aperto la partita è stata proprio la sua. Il talento si è presentato dagli undici metri con la sua solita destrezza. Un match che si stava facendo complicato, dato che al primo tempo si era ancora sul punteggio dello 0 a 0. Al sessantacinquesimo, però, dal dischetto Cristiano Ronaldo è stato come una sentenza.
Questa rete ha dato il via alle danze, per un match che ha regalato tante emozioni. Il risultato finale è di 3 a 2 per il Portogallo, ma a dare risalto alla partita è stato il record confezionato da Cristiano Ronaldo. Infatti, lui è l’unico giocatore ad aver segnato in cinque mondiali consecutivi. Sarà difficile da eguagliare, ma non impossibile.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…