Cristiano Ronaldo sta disputando in questi minuti il match di esordio, contro il Ghana, con il Portogallo in Qatar 2022.
Nella giornata odierna si stanno disputando gli ultimi match della prima giornata della fase a gironi dei Mondiali in Qatar. C’è grande attesa in queste ore per le sfide di Portogallo e Brasile, dove debutteranno le ultime stelle di questo Mondiale ed in particolare calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo e Neymar.
Entrambi, soprattutto il primo, si trovano dinanzi all’ultimo Mondiale della propria carriera ed il cinque volte Pallone d’Oro sta vivendo giorni molto delicati. Solo poche ore fa il Manchester United ha ufficializzato la rescissione di contratto con il calciatore ed attualmente Ronaldo è svincolato.
In questi minuti Cristiano sta disputando il match di debutto ai Mondiali, la sfida tra Portogallo e Ghana. Una sfida che finora ha visto poche emozioni, ma dove il campione portoghese ha già sfiorato il gol in due occasioni, una clamorosa davanti al portiere.
Nel prepartita del match le due squadre hanno fatto i consueti inni nazionali e ha fatto molto scalpore il comportamento del campione portoghese. Ronaldo si è commosso ed è apparso quasi in lacrime nel debutto della sua Nazionale in quello che sarà quasi certamente il suo ultimo Mondiale.
Grande attesa per il campione portoghese, che coltiva il sogno di alzare la Coppa del Mondo, l’unico grande trofeo (tra titoli personali e di club) che manca alla sua straordinaria carriera. Ecco la foto del portoghese prima dell’inno:
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…