Neymar (ANSA)
La Serbia può essere fatale: l’infortunio di Neymar è preoccupante in casa Brasile: da valutare le condizioni del brasiliano nelle prossime ore.
Brutte notizie per il Brasile e Tite: ed ora per lui i tempi di recupero potrebbero essere molto più lunghi. Non si esclude addirittura che la competizione iridata sia finita qui. Al minuto 78 di Brasile-Serbia, il fenomeno del PSG è stato sostituito per via di un problema alla caviglia destra da Antony e, una volta uscito, le telecamere hanno pizzicato la sofferena sul volto dell’ex Barcellona e soprattutto come si è gonfiata dopo l’uscita dal campo.
Neymar si è fermato nella sfida contro la Serbia e per lui il Mondiale potrebbe essere finito qui. Le sue condizioni naturalmente saranno valutate nelle prossime ore, ma le sensazioni non sono positive ed è alto il rischio di non vederlo in campo nuovamente in Qatar. Nelle prossime ore verranno effettuati i controlli del caso per capire i tempi di recupero e l’entità del problema.
Neymar ha subito un infortunio alla caviglia e questo ennesimo problema lo potrebbe tenere fuori dal campo per diverso tempo anche se gli esami di rito che verranno effettuati scioglieranno ogni dubbio.
C’è sicuramente apprensione per le condizioni di Neymar dopo l’infortunio. La caviglia si è gonfiata vistosamente e per lui il Mondiale potrebbe essere finito qui anche se bisognerà aspettare la giornata di domani per avere un quadro più limpido della situazione.
La speranza è sicuramente quella di rivederlo in campo il prima possibile: non sembra una buona notizia per Tite visto che Neymar è una delle stelle di questa squadra e la sua eventuale assenza potrebbe cambiare gli scenari in casa VerdeOro.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…