Ivana+Knoll%2C+spettacolo+croato+in+Qatar%3A+curve+imperdibili+%26%238211%3B+FOTO
erfainait
/2022/11/25/ivana-knoll-spettacolo-croato-in-qatar-curve-imperdibili-foto/amp/
Calcio

Ivana Knoll, spettacolo croato in Qatar: curve imperdibili – FOTO

La tifosa d’eccezione della Croazia è la miss Ivana Knoll. Vista sugli spalti in Qatar, ha subito fatto innamorare tutti.

Il Mondiale è bello perché è vario, specie quando non si parla solamente di calcio, ma anche di altro. A livello culturale, anzi no, meglio tralasciare un attimo questo argomento e lasciarsi andare un attimo alla bellezza estetica. Sì, proprio quella che in molti dicono non conti, ma conta eccome. A tutti fa piacere vedere qualcosa di bello durante la propria giornata, fatta di storture, difficoltà e brutti momenti.

Ivana Knoll e la Croazia (ErFaina.it)

Noi di Erfaina.it vi vogliamo regalare un attimo di bellezza pura, genuina e ricca di strabilianti forme. Farà piacere a tutti fermarsi un attimo e dare un’occhiata a ciò che è successo sugli spalti del match valido per il girone del Gruppo F, Marocco-Croazia. Il fatto avvenuto ha lasciato tantissime persone a bocca aperta.

La Croazia in campo e la tifosa d’eccezione sugli spalti

Stiamo parlando della miss nazionale in terra croata che era presente durante la partita inaugurale in Qatar. Gli occhi di tanti tifosi erano tutti su di lei, ma è sul web che le sue fotografie stanno spopolando. Ovviamente, la ragazza ha un profilo Instagram, che sta scoppiando di seguito e click sul tasto like.

Si tratta di Ivana Knoll, che possiede 618 K di follower. Sulle istantanee pubblicate nel suo account personale, ha ricevuto migliaia di like. Una in particolare è piaciuta ai suoi seguaci. Sono 57.7 K i like ricevuti e oltre 800 commenti. Ciò che le hanno scritto rende chiara l’idea di bellezza che la ragazza riesce a mettere in campo.

Ivana Knoll presente in Marocco-Croazia

La miss ha scritto una didascalia in relazione all’incontro valido per ottenere i primi punti nel girone. “Ci rivediamo domenica”, ha scritto la Knoll, rendendo chiara l’idea di una rivincita necessaria per superare la fase a gironi. Il cuore dei tifosi croati è stato trafitto dalla freccia che ha lanciato, ma non sono gli unici ad aver apprezzato.

Anche su altri profili internazionali stanno girando come un frisbee le sue fotografie. Ma come fare a girarsi dall’altra parte? Tuta attillata a scacchi bianchi e rossi, capace di mostrare ogni forma della ragazza. Una gioia per gli occhi di chiunque la noti. Inoltre, il suo sorriso è veramente ricco di energia. Diamo insieme un’occhiata.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Esonero in arrivo: Sarri pronto a tornare, la destinazione

La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…

2 mesi ago

Calciomercato Juventus: dopo Kalulu, un altro regalo dal Milan

Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…

2 mesi ago

Moviola Juve-Cagliari: arbitro sotto accusa, i tifosi se ne sono accorti

La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…

2 mesi ago

Infortunio raro per Carvajal, può ritirarsi: a gennaio comprano in Serie A

L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…

2 mesi ago

Inter-Torino, stagione finita per il bomber

Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…

2 mesi ago

Juventus, trovato il sostituto di Bremer: ha soli 18 anni

Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…

2 mesi ago