Radja Nainggolan Anversa (Ansa)
Dopo i rumors di mercato ecco le ultime sul futuro del centrocampista belga, classe 1988, Radja Nainggolan.
Radja Nainggolan è stato senza dubbio tra i migliori centrocampisti della Serie A degli ultimi anni. Il calciatore belga ha raggiunto i suoi migliori risultati con la maglia del Cagliari e della Roma, ma anche all’Inter ha dato un apporto piuttosto importante. Inoltre è stato un giocatore con un ruolo importante anche in ottica Nazionale dove ha collezionato 30 presenze e 6 reti ed è stato fondamentale in alcuni periodi della sua carriera.
Genio e sregolatezza Radja gioca attualmente in patria, tra le fila dell’Anversa. Nainggolan è stato però messo recentemente fuori rosa a causa di suoi comportamenti e si è discusso in particolare riguardo una clamorosa ipotesi. Il calciatore è stato accostato al Monza, dopo alcune sue dichiarazioni ad un portale belga.
L’ex Roma ha infatti dichiarato: “Ho incontrato Galliani in Qatar. Mi ha detto che se voglio continuare a giocare senza guadagnare troppo posso chiamarlo. Io non voglio smettere e voglio trovare una soluzione”.
Abbiamo indagato dopo queste dichiarazioni e appurato circa la veridicità di questa trattativa. La realtà è che non c’è assolutamente nessuna trattativa tra il belga e il Monza e al momento non è reale l’ipotesi riguardante un suo ritorno in Italia, nella società di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.
Le parole di Radja con Galliani erano solo parte di una battuta, i due stavano scherzando e non c’era nulla di nulla. Ecco la realtà riguardo i rumors nati nelle ultime ore.
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…
Un'indiscrezione clamorosa sconvolge il mondo della Formula 1: il rapporto tra Lewis Hamilton e la…
È sempre più caos in Serie A tra il nuovo scandalo scommesse clandestine e un…
Schumacher e Zanardi, due dei cognomi più riconoscibili del Motorsport sono accomunati da una doppia…
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…