“Ho giocato tanti derby ma quello di Milano è un’altra cosa. Una città sola con due squadre ricche di storia che giocano nello stesso stadio. È una cosa che, insieme a tante altre, fa di questa partita qualcosa di unico”, diceva il grande Riky KaKa che di Derby ne ha giocati davvero tanti, cosa che non potrà fare per il prossimo un calciatore molto importante.
Colpo di scena per l’allenatore che ora deve confermare la notizia, perché per una delle partite più attese di Serie A di tutta la stagione arriva la pessima notizia per la squadra e il calciatore che si è infortunato e non ci sarà per Inter-Milan.
Una vera stangata per tutto l’ambiente che contava su di lui, visto che ora c’è la conferma che non potrà scendere in campo con il giocatore che dovrà provare a recuperare per le prossime partite, ma di sicuro non ci sarà in Inter Milan per infortunio e lui ci teneva tanto.
Non la notizie che si aspettavano prima di Inter Milan perché l’infortunio ora complica anche le scelte dell’allenatore che dovrà trovare una nuova soluzione per la prossima partita e non conterà su quello che è uno dei leader del gruppo.
Infortunio in Inter Milan: salta il Derby
Situazione più complicata del previsto questa che vede il giocatore essere indisponibile per Inter Milan proprio a poche ora da quella che è la grande partita tanto attesa in tutta Italia. Il leader del gruppo non potrà essere parte della prossima gara.
Il Derby Inter Milan non lo giocherà Calabria che si è fatto male. Una pessima notizia per tutto l’ambiente e per il giocatore in particolare che teneva tanto a questa sfida che vale tanto per il resto della stagione visto che arriva in un momento delicato.
Perché ora ci sono novità molto importanti che riguardano le condizioni di Calabria che per infortunio salta Inter Milan. Da capire i tempi di recupero del giocatore che si è fatto male nelle ultime ore e che quindi non sarà a disposizione di Fonseca che al suo posto punterà su Emerson Royal.
Ora si cerca di capire quelle che possono essere le prossime notizie in merito a questo infortunio di Calabria prima di Inter Milan, una partita dove non si giocherà con il capitano rossonero che sarà quindi assente certo della sfida. Secondo voi è una grave perdita per i rossoneri?