Carlo Ancelotti non è mai stanco: vuole allenare ancora per molti anni e provare a vincere ancora molti trofei importanti.
L’allenatore italiano ha vinto una miriade di trofei, è uno dei più vincenti di sempre ma non è ancora stanco né domo e già in questa stagione intende collezionare altre vittorie nella sua bacheca personale. Con il Real Madrid può arrivare davvero molto lontano, può far sì che sia il club che per se stesso ci sarà un nuovo modo di gioire e vincere ancora, per essere poi ricordato in eterno quando smetterà.
Il nome di Carlo Ancelotti è sempre accostato a quello dei grandi club e delle grandi nazionali che hanno intenzione di ripartire con nuovi progetti importanti e ambiziosi: ora è arrivato anche il suo annuncio.
Carlo Ancelotti ha scritto pagine indelebili di storia del calcio, prima da calciator e poi da allenatore e salvo alcune parentesi sbagliate – vedi Everton e Napoli – ha sempre vinto nella sua carriera da tecnico.
Le sue qualità sono indiscutibili e sotto gli occhi di tutti, il suo palmarés parla per lui e rende omaggio alla sua storia ventennale che è stata magnifica in ogni punto.
Il futuro di Carlo Ancelotti sarà ancora di altissimo livello e con un top club: il suo annuncio è stato una grande novità per tutti.
Dove allenerà Carlo Ancelotti dopo il Real Madrid? Per molte settimane si è parlato di un possibile accordo con la Nazionale del Brasile, che era a caccia di un nuovo ct che potesse garantire grande qualità e che potesse mettere insieme i grandi valori di tutti i calciatori brasiliani, molti dei quali giocano proprio con i Blancos.
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Copa del Rey che vedrà il Real Madrid impegnato contro l’Alaves, Carlo Ancelotti ha parlato del suo futuro.
“Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, come il Milan, per il quale nutro un affetto speciale, perché sono stato giocatore. Ma il Real Madrid è il miglior club del mondo, su questo non ci sono dubbi“, ha detto Ancelotti, che poi ha fatto brillare gli occhi a tutti i tifosi: “Mi piacerebbe restare qui per molti anni“.
Carlo Ancelotti vuole continuare al Real Madrid ancora per molto tempo. Non ha alcuna intenzione di lasciare e non è da escludere che Florentino Perez – che ama alla follia “Carletto” – gli possa proporre un nuovo rinnovo di contratto.
Vuole vincere ancora al Real Madrid e confermarsi come una delle bandiere più importanti del club e restare impresso in eterno tra le mura del Bernabeu.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…