“Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”, diceva la grandissima scrittrice e drammaturga britannica Agatha Christie ed è il caso anche per un club di Serie A che può passare nelle mani degli sceicchi.
Tanti gli affari fatti e altri non conclusi ma che fanno intendere quanto sia realmente calda l’asse che porta dall’Italia fino all’Arabia Saudita, perché ora dei nuovi investitori sono pronti a piazzare il colpo importante che può essere una grande svolta per il club italiano e per gli stessi investitori arabi che cercano un grosso affare.
Saranno decisivi questi prossimi mesi perché si provare a trovare la migliore soluzione possibile per far si che alla fine si arrivi alla conclusione dell’affare per il club di Serie A, anche se fino ad oggi sono arrivate smentite ma ora può seriamente cambiare qualcosa da un momento all’altro perché si valuta la possibilità di definire tutto ciò ora che è stata completata una grossa operazione.
Arrivano importanti notizie in Serie A in merito alla cessione di un club che può passare nelle mani degli sceicchi che vogliono provare a concludere il migliore accordo possibile con una società in Italia che è nelle mani di investitori stranieri.
Club Serie A ceduto agli sceicchi, la svolta
Attenzione a quella che può essere una grossa svolta per il campionato italiano di Serie A con gli sceicchi che dall’Arabia Saudita possono approdare in Italia e comprare il club storico che può avere una nuova guida per i prossimi anni.
Perché adesso è chiaro che si possa arrivare a definire l’affare il prima possibile tra le parti con i Friedkin che hanno comprato l’Everton e possono pensare di investire lì energie e risorse in vista dei prossimi anni e a quel punto pensare di vendere la Roma che da sempre è nel mirino degli sceicchi.
Al momento però arrivano smentite da fonti vicine ai Friedkin riguardo una cessione della Roma, ma l’interesse dell’Arabia Saudita sulla capitale e il club giallorosso resta molto forte e vivo in vista del futuro.
Adesso è un momento importante storicamente parlando per la Roma che può essere ceduta a nuovi proprietari con sceicchi che dall’Arabia Saudita possono pensare di fare un grande investimento in Italia.
Vedremo se il canale tra le parti resterà aperto e secondo voi può essere una scelta giusta per il futuro del club?