Importanti novità sul futuro di Mario Balotelli. Arrivano altre indiscrezioni relative alla prossima squadra dell’attaccante scuola Inter.
Svolta per Mario Balotelli, che si allena in solitaria in attesa di una chiamata. Attualmente svincolato, l’attaccante ha tutte le carte in regola per fare la differenza anche nel campionato italiano.
Ha superato qualunque problema fisica e sembra essere pronto per affrontare al meglio questa stagione. Dopo la parentesi in Turchia, fra le fila dell’Adana, il calciatore vorrebbe proseguire la sua carriera in Italia, ecco tutti i dettagli rivelati dall’agente Enzo Raiola che cura gli interessi di Supermario.
Dopo essere stato proposto a squadre di Serie A, Venezia su tutti, alla fine il calciatore non ha ancora trovato squadra.
Infatti, nessuna società italiana al momento sembra interessata al giocatore che resta ancora in attesa di una chiamata. Nonostante i vari corteggiamenti, per il momento nessun dirigente ha affondato il colpo per prendere Balotelli che ha tutte le qualità per fare la differenza in Serie A.
I tifosi sono in attesa di conoscere la prossima destinazine di Balotelli, che in questi mesi si è allenato in solitaria insieme ad un personal trainer. Intanto, il procuratore del calciatore ha rotto il silenzio e svelato i piani per il futuro dell’attaccante.
Ci sono varie opzioni al vaglio del calciatore che, per il momento, ha messo da parte l’ipotesi straniera.
Non intende lasciare l’Italia, Supermario, e vuole restare quanto più vicino alla sua famiglia. Per questa ragione, Enzo Raiola sta lavorando per accontentare Balotelli e portarlo in qualche altra squadra italiana.
La Serie A è il sogno dell’attaccante, anche se al momento non ci sono opzioni concrete per il calciatore.
Ecco perché, si è iniziato a valutare anche la Serie B con il Palermo che può essere un’idea per Balotelli.
Enzo Raiola, noto procuratore e agente di Mario Balotelli, ha parlato del futuro dell’attaccante italiano nel corso di una lunga intervista a Tuttosport nel quale si è soffermato anche su altri suoi assistiti, come Bonaventura, Bennacer, Donnarumma ed altri.
Riguardo la situazione di Supermario, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza in Turchia All’Adana Demisrpor, Raiola è stato chiaro ed ha confermato la volontà di Balotelli di vestire la maglia di un club italiano.
“Ci sono state tante richieste fuori dall’Europa per Mario ma lui vuole restare in Italia. Spera di proseguire qui per restare vicino casa. Ci sono stati dei sondaggi con tanti club ma siamo ancora in attesa di novità. Se non dovesse sbloccarsi nessuna situazione, riprenderemo a parlare con altre società”.
Infine, riguardo l’ipotesi di vedere con la maglia del Palermo Balotelli. “Stiamo parlando di una squadra di A2, altro che Serie B. Non è un problema di categoria ma anche di progetto giusto”.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…