Scamacca, splendida notizia: torna prima del previsto, nuova data

La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. Ed è questa felicità che sta rincorrendo adesso Gianluca Scamacca che punta a risollevarsi come nessuno mai.

Perché sul calciatore della Nazionale italiana arrivano degli aggiornamenti davvero importanti che riguardano il clamoroso colpo di scena che potrebbe avvenire in questi prossimi mesi. Dopo il terribile infortunio in amichevole ad agosto in molti pensavano che per lui era ormai finita la stagione ma Scamacca vuole sorprendere tutti e rientrare prima.

Scamacca torna prima del previsto
Scamacca torna prima del previsto (la presse foto) – erfaina.it

Il calciatore dell’Atalanta proprio in queste ore è tornato ad allenarsi e adesso ci sono novità importanti per quello che può essere il rientro di Scamacca anticipato rispetto quello che si credeva inizialmente. In molti pensavano che potesse tornare in campo a marzo-aprile, ma adesso può davvero sorprendere tutti.

Rientro Scamacca: data record, torna subito

Vuole fare la storia Gianluca Scamacca e rientrare in campo in tempi record per aiutare l’Atalanta e riprendersi la maglia della Nazionale. Al suo posto oggi c’è il nuovo acquisto Retegui che sta facendo benissimo e ha avuto un impatto davvero incredibile tanto da prendersi ora anche la sua maglia della Nazionale.

Rientro Scamacca, nuova data
Rientro Scamacca, nuova data (la presse foto) – erfaina.it

Solo il mese scorso il gravissimo infortunio di Scamacca che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e per questo si pensava che ormai la sua stagione era compromessa, tanto che la Dea ha fatto un investimento importante per un nuovo attaccante al suo posto.

Ora però la notizia splendida e sorprendente riguarda il rientro di Scamacca anticipato che già nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Zingonia. Il giocatore ora è pronto a tornare gradualmente più vicino alla squadra e per questo motivo inizierà piano piano a correre e riprendere confidenza col campo.

Poi passerà alla fase più dura, quella del contatto e agonistica con i suoi compagni. Una buonissima notizia perché il rientro di Scamacca può essere anticipato se dovesse continuare con queste buone notizie.

Adesso il giocatore potrebbe rientrare già subito ad inizio 2025. Prima del previsto il rientro di Scamacca nell’Atalanta con Gasperini che lo aspetta, anche se non vuole forzare. Ma in maniera davvero clamorosa il giocatore potrebbe tornare a disposizione già a gennaio e sarà poi l’allenatore a prendere le migliori scelte per lui.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Scamacca con tutti che ora lo aspettano con grande attesa.

Gestione cookie