Milan, lite Leao-Fonseca: le immagini lo incastrano

Sembrava il binomio perfetto quello tra Fonseca e Leao, entrambi portoghesi per rendere il Milan un club di nuovo grande e vincente. Ma qualcosa è andato storto da subito.

Perché adesso vengono fuori delle importanti notizie e retroscena in merito a ciò che è accaduto perché ci sono delle novità grosse riguardo questa situazione che potrebbe sfuggire di mano da un momento all’altro, perché ora si parla tanto del caso Leao al Milan con Fonseca ancora protagonista con il giovane calciatore portoghese.

Svolta importante nelle prossime ore visto ciò che è accaduto anche durante il Derby Inter Milan tra Leao e Fonseca. Il giocatore e l’allenatore hanno già avuto una forte discussione nelle prime giornate e si è montato un caso grosso in casa Milan per tutta la situazione che è venuta fuori.

fonseca
Milan, le immagini incastrano Leao contro Fonseca (agenzia ansa foto) – erfaina.it

Ora si cerca di capire di più riguardo quello che si è visto durante Inter Milan tra Leao e Fonseca. Perché il Derby di Milano ha mostrato ancora una volta che all’interno dello spogliatoio c’è qualcosa che non va tra le parti.

Milan: problema tra Leao e Fonseca, la situazione

Nelle prime giornate qualcosa non è andato in casa Milan con un problema per Fonseca che ha dovuto fare subito i conti con i pezzi grossi del club come Theo Hernandez e Leao che avrebbero avuti dei problemi con il loro nuovo allenatore, tanto che si è parlato di esonero.

Rafael Leao
Rafael Leao nei guai

Problemi grossi fino però alla partita con l’Inter che sembrava quella decisiva per l’esonero di Fonseca e che il club rossonero ha dominato e vincendo nei minuti finali grazie ad un gol di Gabbia.

Proprio pochissimi secondi prima del gol di Gabbia c’è stato un episodio tra Fonseca e Leao, con l’ennesima discussione tra le parti dove il calciatore portoghese chiedeva spiegazioni sul cambio e successivamente il tecnico ha zittito il proprio giocatore, poi è arrivato il gol.

Le immagini però della lite tra Fonseca e Leao hanno fatto il giro d’Italia perché i tifosi del Milan hanno notato un atteggiamento che ancora una volta non è piaciuto con il giocatore rossonero che non ha esultato in un primo momento mentre tutti i suoi compagni correvano in campo.

Leao è tornato in campo per esultare con la squadra camminando soltanto, mentre tutti si abbracciavano e in molti andavano anche dal proprio allenatore Fonseca. Immagini che incastrano ancora una volta il calciatore portoghese che adesso dovrà farsi perdonare dai propri tifosi.

Gestione cookie