Milan, 80MLN dal Bayern Monaco: si sblocca la firma

Spesso vengono dichiarati incedibili alcuni giocatori nel mondo del calcio, ma in realtà è solo un modo per fissare un prezzo molto alto per la loro cessione come nel caso del campione del Milan.

Perché in questi anni il club rossonero è riuscito a piazzare grandi colpi che sono cresciuti e diventati punti fermi fino a trascinare la squadra alla vittoria dello scudetto di qualche anno fa. Solo pochi anni fa il Milan era una di quelle squadre che non riusciva nemmeno a rientrare nella zona Champions League e ha affrontato grandi problemi economici che sono stati poi risolti col tempo.

Bayern Monaco su Maignan, servono 80 Milioni
Bayern Monaco sul campione del Milan – ErFaina.it (La Presse)

Adesso però il Milan è una big e va considerata tale in tutto, dagli obiettivi in campo ai movimenti di mercato. Il club rossonero non ha più bisogno di svendere giocatori come un tempo per fare cassa e per questo motivo che tutti possono essere trattenuti e venduti soltanto al giusto prezzo, anche se dovessero fare pressioni le grandi d’Europa.

Calciomercato Milan, 80 milioni dal Bayern Monaco

Adesso ci sono importanti novità che riguardano un movimento di mercato per il Milan che sta cercando di definire l’affare in tempi brevi. Perché per il campione rossonero in questi due anni sono stati tanti gli interessi e le offerte, ma il Milan ha sempre rispedito al mittente qualsiasi cifra arrivata che non era soddisfacente.

Maignan firma Milan
Maignan resta al Milan – ErFaina.it (La Presse)

Adesso il Corriere dello Sport parla addirittura che ci sarebbero stati dei contatti tra il Bayern Monaco e l’agente del calciatore del Milan per provarlo a convincere a cambiare aria, era accaduto in estate e poi si è frenato tutto a causa della volontà del club rossonero che è pronto a chiudere il rinnovo con il giocatore.

Ci sono importanti novità che riguardano quello che può essere ora il prossimo passo da fare da parte di Maignan con il Milan per il rinnovo di contratto. Perché il club rossonero vuole definire in tempi brevi l’affare per il portiere francese e chiudere subito la firma.

Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan fino al 2028. Un duro lavoro della società che dovrà provare a definire l’affare nelle prossime settimane anche per evitare un nuovo tentativo del Bayern Monaco che ci sta provando da mesi e che ha avuto anche contatti con l’agente, ma ha trovato davanti il muro rossonero con la società che chiede 80 milioni almeno.

Ora però Maignan è pronto a rinnovare col Milan passando da 2,8 milioni a 5 compresi una serie di bonus.

Gestione cookie