Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami, svelati i tempi di recupero

Doccia gelata per l’attaccante, che è uscito per infortunio nel corso della gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Ecco, svelate, le condizioni fisiche del calciatore.

Inizia con il piede sbagliato l’avventura di Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico, infatti, deve fare i conti con la prima tegola che è quella dell’infortunio di Paulo Dybala.

Problema non di poco conto per l’allenatore, che perde il giocatore più tecnico della sua squadra. Ecco tutti i dettagli riguardo i tempi di recupero di Paulo Dybala con la Roma.

dybala
Roma: tegola Dybala? Novità sui tempi di recupero dell’attaccante (la presse foto) – erfaina.it

Duro colpo per l’alleantore della Roma, che deve fare i conti con l’assenza di Paulo Dybala.

L’attaccante, che ieri ha giocato titolare nell’esordio in Europa League, è stato costretto ad uscire per infortunio a causa di un problema muscolare.

Nella giornata di oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno stabilito i tempi di recupero di Paulo Dybala: ecco quando tornerà l’argentino.

Tempi di recupero Dybala: aggiornamenti sull’infortunio

Importanti novità relative a Paulo Dybala che ieri ha riportato un problema muscolare al flessore della gamba sinistra.

Nella giornata di oggi, il calciatore ha svolto degli esami che hanno stabilito l’entità dell’infortunio e anche i tempi di recupero.

Ecco le ultimissime notizie che arrivano da Trigoria e che riguardano lo stato di salute del calciatore, che di sicuro non sarà a disposizione della squadra per la prossima partita di campionato contro il Venezia.

Un problema non di poco conto per Ivan Juric, che ieri ha già dovuto rinunciare al calciatore che non è sceso in campo per tutto il secondo tempo. Ci sarà dunque spazio per Matias Soulé, che avrà in questo modo la possibilità di giocare con maggiore continuità.

dybala
Roma: infortunio Dybala, ultimissime notizie sul rientro del giocatore (la presse foto) – erfaina.it

Roma: Dybala salta il Venezia, ecco quando può tornare

A fare il punto della situazione, sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala, è la redazione di Sky Sport che ha informato i tifosi dopo gli esami strumentali del calciatori.

Nella giornata di oggi, infatti, accompagnato dallo staff medico, Dybala ha svolto una visita specializzata per capire meglio l’entità dell’infortunio, accusato ieri contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao.

Cosa si è fatto Dybala?

Problema al flessore per il giocatore. Escluse lesioni per l’attaccante che, per precauzione, non sarà a disposizione di Juric per la sfida contro il Venezia.

Paulo Dybala e Matias Soule
Gestione cookie