Qualcuno se ne sarà accorto per le giocate in campo, senza neppure citare il nome del padre, per quanto mostrato in Coppa Italia.
Le sembianze del padre, in quelle che sono state le immagini che hanno presto fatto il giro del web e che hanno sorpreso in Italia, per il talento della Serie A che è pronto ad esplodere.
Nato a Milano, proprio nel gennaio del 2005, quando il padre vestiva la maglia dell’Inter e viveva i suoi momenti gloriosi in Serie A. Momenti di gloria, che anche suo figlio Kevin, italiano vero e proprio, spera di vivere nel nostro campionato.
Il figlio d’arte in Serie A: è identico al papà
Alla fine, il fuoriclasse dei nerazzurri dei primi anni duemila, ebbe una sorta di “parabola discendente” e fino a poco tempo fa, ha pure continuato a giocare a calcio, prima del ritiro, anche se a livelli diversi.
Parallelamente, suo figlio proprio a Milano, stava muovendo passi importanti. Passi che lo hanno portato all’esordio da professionista e in Coppa Italia, da titolare, lì dove ha mostrato di che pasta è fatto. La “pasta di produzione” di famiglia, se si pensa a quelle che sono le qualità messe in mostra, identiche a quelle di papà, che hanno fatto impazzire letteralmente Adriano Galliani in tribuna.
Perché giocava nelle giovanili dell’Inter, il figlio di Obafemi Martins, talento nigeriano che brillò in nerazzurro nella sua esperienza italiana e che adesso vede appunto suo figlio Kevin, cominciare a giocare tra i professionisti, nel team di Alessandro Nesta al Monza.
Giocate come il papà: prima partita e primo assist in Coppa Italia
Tra i professionisti, la sua prima partita in Coppa Italia, per Kevin Martins, figlio di Oba Oba. Il figlio dell’ex Inter, che aveva vissuto un’esperienza prima al Milan e poi all’Inter, per quanto riguarda il settore giovanile, è una delle stelle della Primavera del Monza. Sotto gli occhi di Galliani e di tutto il panorama calcistico italiano, la velocità supersonica, come papà Martins, in quelle che sono state le giocate in Monza-Brescia, che daranno sicuramente modo a Nesta di tenerlo in considerazione, per i match in Serie A. Il classe 2005 dunque, a 19 anni, ha la sua occasione in Italia e coi brianzoli.
Stessa posizione e stesse movenze: il figlio d’arte che ha stregato il Monza
Soddisfa il Monza, tant’è che Nesta gli ha concesso l’occasione di giocare in Coppa Italia. Stesse movenze del padre, identico per quanto si vede nelle sue qualità, oltre che per l’aspetto estetico. Kevin ricorda Oba Oba, una velocità fuori dal comune, sembrava avere “la freccia rossa” sulla fascia destra come il padre ai tempi del videogioco Winning Eleven, che diede risalto mediatico proprio ad Oba Oba Martins, ai tempi dell’Inter, quando formava l’attacco con Vieri e Adriano, nei primi anni duemila ai nerazzurri.