Sembra “maledetta” la sfida tra Genoa-Juve, che non si voglia far giocare, se si considera quanto accaduto in sala VAR.
Incredibile ma vero, quanto accaduto in Genoa-Juventus, gara che quest’oggi si gioca in Serie A e, a quanto pare si può dire “per fortuna” a porte chiuse.
Non che sia successo sugli spalti o in posti dove si sarebbero dovuti vedere i tifosi, ma comunque si è riuscito a domare l’incendio, fino a spegnerlo, secondo quanto raccontato dai colleghi presenti allo stadio, per quanto accaduto nel corso del pre-partita di Genoa-Juventus.
Incendio allo stadio, è successo al VAR in Genoa-Juve
Si è rischiato un rinvio del match dopo averlo disposto a porte chiuse, se si pensa a quanto accaduto nella sala VAR, in merito all’incendio che è scoppiato e che è stato subito domato.
Si è bruciato tutto però, secondo quelle che sono le immagini che sono poi circolate, in una situazione che per fortuna si è risolta prima che la questione potesse degenerare.
Da chiarire le circostanze del perché sia successo, con i mezzi tecnologici in sala VAR che hanno praticamente preso fuoco. All’interno della sala che comunica col VAR Lissone, ha preso fuoco la comunità, come si vede nelle immagini sottostanti.
Genoa-Juve non finisce solo con le “porte chiuse”: cos’è successo a Genova
Nel corso del pre-partita e senza i tifosi allo stadio, i pompieri hanno dovuto far intervento per domare i fuochi che erano venuto fuori. Si è incendiato il “pezzo” che comunica col VAR, a causa delle batterie, secondo quanto si racconta nel “caldo”, appunto, pre-partita di Genoa-Juve. Al limite del surreale quanto accade al Marassi ma per fortuna, tutto è rientrato e tutto è stato sotto controllo grazie al servizio degli addetti ai lavori, tanto da poter anche poi giocare senza problemi, come si è visto in occasione della partita che si è giocata regolarmente e pure senza ritardi, proprio tra Genoa-Juventus.
Le immagini dell’incendio al Marassi in Genoa-Juventus
Secondo quanto pubblicato e raccontato dal collega Dario Pellegrini, attraverso il suo profilo social X, hanno preso letteralmente fuoco le batterie del gruppo di continuità che si trovano nella sala che comunica con il VAR di Lissone. Incendio che è stato domato, ma quelle che seguono, sono le immagini dello stesso strumento che si è praticamente bruciato.