Finalmente la svolta per Balotelli che chiude l’accordo con il club italiano. Ecco tutti i dettagli su questo affare, che sarà ufficializzato nelle prossime ore.
Indizio social da parte della società, che è entusiasta di questo nuovo acquisto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, i dirigenti sono riusciti a strappare il sì dell’attaccante che adesso si apresta a mettere di nuovo gli scarpini per fare la differenza nel campionato italiano.
Quale futuro per Balotelli?
Importanti novità relative all’attaccante, che resta in Italia. Ecco la sua prossima destinazione.
Balotelli sta firmando: colpo in attacco, ecco i dettagli
Prosegue il lavoro da parte di Enzo Raiola, che aveva svelato le intenzioni di Mario di proseguire la carriera in Italia per restare vicino alla famiglia.
Balotelli, infatti, attualmente svincolato dopo l’addio dall’Adana in Turchia, è stato proposto a numerose società di Serie A e Serie B. L’ultima, in ordine cronologico, il Palermo per un clamoroso approdo tra le fila della società rosanero, che fa parte della famiglia City Group con il quale Mario ha condiviso l’esperienza a Manchester.
L’affare, però, come ammesso dal ds del Palermo De Sanctis non è andato in porto. Il dirigente, ha etichettato le voci di un approdo a Palermo di Balotelli, come fantasiose.
Intanto, nelle scorse ore è arrivata la svolta di un’altra società italiana che ha pubblicato l’indizio riguardo l’arrivo di Balotelli.
L’affare, questa volta, andrà in porto sicuramente: ecco i dettagli che non riguarda però Supermario ma il fratello Enock che ha accettato l’offerta di una squadra di Serie D.
Balotelli firma subito: domani l’annuncio, ha l’accordo con il Pro Palazzolo
Cambio di maglia per Enock Balotelli che si trasferisce al Pro Palazzolo in Serie D. La società, quest’oggi, ha pubblicato sui social l’immagine che ha lasciato un indizio a tutta la tifoseria con questa didascalia: “Grande colpo in attacco: siamo riusciti a mettere a segno questo acquisto”.
Cresciuti insieme, il rapporto fra Enock e Mario è davvero eccezionale. Il classe 1993, che negli ultimi anni si è specializzato nelle serie inferiori, ha deciso di proseguire la sua carriera in Serie D dopo aver vissuto alcune esperienza anche all’estero, fra Inghilterra e Malta.
Enock Barwuah Balotelli, attualmente sotto contratto per il Ciliverghe, lascerà la società per andare sempre in Serie D con la maglia del club lombardo del Pro Palazzolo. Domani è prevista l’ufficialità, con la speranza che anche Mario possa seguire il fratello e andare in qualche altra piazza più blasonata dell’Italia.