Musiala gratis in Serie A: arriva l’annuncio

Uno dei più grandi talenti del calcio mondiale è pronto a spiccare il volo e magari atterrare in Italia come sua prossima tappa di vita e carriera, perché Jamal Musiala è pronto a lasciare il Bayern Monaco.

Una notizia davvero incredibile quella che potrebbe riguardare il talento tedesco che in questi anni si sta dimostrando di essere davvero di un altro passo rispetto a tantissimi suoi coetanei. Il classe 2003 è stato protagonista anche con la maglia della Nazionale agli ultimi Europei giocati proprio in casa, con la sua Germania. Ora però rischia di andare altrove e lasciare il Bayern Monaco il talento Musiala.

Musiala firma con un altro club
Musiala firma con un altro club ErFaina (La Presse)

Il giovane calciatore che ha uno stipendio di 5 milioni di euro ambisce ad altro e per questo motivo che potrebbe pensare di cambiare aria anche per una questione di prospettiva della sua carriera. Perché sono davvero tanti i club che possono puntare ad acquistare Musiala che può lasciare il Bayern Monaco e occhio all’occasione in Italia.

Perché proprio la Serie A può recitare a sorpresa un ruolo da protagonista in questa vicenda ora che si parla della possibilità di andare a prendere Musiala come grande occasione della storia del calciomercato. Uno dei grandi talenti del calcio moderno potrebbe liberarsi a zero, praticamente gratis.

Calciomercato Serie A: occasione Musiala

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la possibilità di cambiare squadra per un giocatore che è pronto a fare un altro step nel suo percorso di crescita e di carriera. Ci sono delle novità in merito a quello che può essere il futuro di Musiala.

Musiala firma in Serie A
Musiala firma in Serie A ErFaina (La Presse)

Il talento del Bayern Monaco ha un contratto in scadenza nel 2026 e per questo motivo ora per il club bavarese c’è il serio rischio di perdere   e praticamente a zero. Perché quando avrà circa 23 anni il giovane calciatore può lasciare il club tedesco a zero per firmare il suo più grande contratto di sempre.

Tanti i club pronti ad approfittare già a gennaio 2026 (ad un anno praticamente dalla scadenza) perché Musiala può firmare con una nuova squadra ed è disposto a lasciare il Bayern Monaco nel 2026 quando avrà terminato il suo impegno contrattuale.

Vedremo dunque quello che può accadere perché a dare l’annuncio è stato lo stesso Musiala in un’intervista rilasciata a The Guardian, noto quotidiano inglese dove ha rivelato di non avere un piano per il futuro e che tutte le porte sono aperte per lui.

Tanti club di Premier League seguono Musiala e sono pronti all’assalto e occhio anche all’occasione a zero in Italia dove club di Serie A hanno dimostrato più volte di battere concorrenza anche importante quando si tratta di colpi di questo tipo.

Gestione cookie