Scioccanti e a dir poco raccapriccianti le notizie che arrivano in Serie A, sull’ex Cagliari che è morto a soli 43 anni.
Le indagini chiariranno cosa è successo in quella stanza di hotel perché il cadavere dell’ex calciatore del Cagliari è stato trovato in condizioni che fanno presagire che ci potrebbe essere qualcosa di più, dietro quella che è la macabra situazione trovata per l’ex calciatore dei sardo.
Chiaro è che questo, è quanto raccontano i media nazionali, con l’Unione Sarda che ha ricostruito cosa sarebbe successo nel corso della notte, prima del rientro in hotel per l’ex calciatore del Cagliari.
Trovato morto in hotel l’ex Cagliari: shock in Serie A
Assurda la situazione che vede protagonista l’ex calciatore del Cagliari, Andrea Capone, trovato senza vita all’interno dell’hotel in Sardegna, a Cagliari. Sul corpo dell’ex calciatore di Serie A è stata notata una grossa ferita riportata alla testa.
Sono aperte le indagini, bisogna capire cosa dirà la scientifica perché in questo momento la Polizia starebbe indagando per capire, attraverso quanto trovato all’interno di Palazzo Tirso, nella stanza di hotel di Andrea Capone.
Accertamenti infatti sono in corso tra Polizia e medico legale per stabilire se si tratta di qualcosa di più di un malore che ha portato poi alla ferita alla testa, oppure no.
Tragedia per l’ex Cagliari: cos’è successo in hotel
Cos’è successo in hotel lo stabilirà la Polizia, che sta indagando in queste ore sul decesso di Andrea Capone. Come riporta la stessa fonte, Capone è stato trovato in stanza privo di vita e, il suo cadavere, è stato trovato con una vistosa ferita alla testa. Immediatamente sono arrivati i medici del 118, non appena si sono accorti della “non risposta” da parte di Capone stesso che, a quanto pare e secondo le prime ricostruzioni, aveva partecipato ad una festa organizzata da un suo amico la sera prima, per poi trascorrere la notte in hotel. Un malore avrebbe portato l’ex Cagliari a crollare a terra, con la ferita alla testa che potrebbe essere il seguito della caduta, per lo stesso malore.
Chi era l’ex Cagliari: il 10 dei sardi aveva solo 43 anni
Aveva solo 43 anni l’ex Cagliari, nonché ex 10 del club sardo, Andrea Capone. Trovato morto in hotel, in circostanze misteriose, con la maglia dei sardi aveva trovato la Serie A, realizzando quello che era il suo sogno, essendo legato alla terra sarda. 53 le presenze in Serie A, tutte trovate con la maglia del Cagliari.