Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus. Giuntoli ha scaricato Milik ed è in cerca di un nuovo attaccante. Ecco chi vuole prendere.
Incredibile colpo di scena riguardo il futuro di Milik alla Juventus. Attualmente indisponibili, a causa di alcuni problemi fisici, il polacco è già ai saluti. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il calciatore potrebbe salutare i bianconeri già nel mercato di gennaio 2025.
Dopo aver provato a piazzarlo la scorsa estate, con il Genoa che era pronto ad accoglierlo in squadra, alla fine il calciatore è rimasto alla Juventus anche se fisicamente non è ancora al top.
Questo rallentamento nel recupero, ha convinto la società a privarsi del calciatore e a prendere un altro attaccante che dovrà completare il reparto offensivo con Vlahovic.
Valutazioni in corso da parte della società che a gennaio non si tirerà indietro e tenterà di accontentare le richieste di Thiago Motta, a maggior ragione se la Juve dovesse essere nelle prime posizioni ed in lotta per il titolo.
Rispetto allo scorso anno, infatti, i piani del club sono cambiati con Giuntoli che ha ancora qualche colpi in canna.
Calciomercato: chi prende la Juventus in attacco?
E’ evidente che in avanti ci sia un problema. La conferma è arrivata dalla scelta di Motta che, contro il Napoli, ha mandato in campo Weah al posto di Vlahovic.
Manca un vice Vlahovic a questa squadra, visto che il serbo ad oggi non ha nessun sostituto con Milik ai box per infortunio.
Tutte le altre alternative, Yildiz, Nico, Weah, sono adattate a meno che non si decida di fare affidamento su un giovane dell’Under 23.
Ecco perché a gennaio, la società dovrà intervenire per prendere un nuovo attaccante. Ecco uno dei candidati, un giocatore che piace molto a Cristiano Giuntoli anche se la valutazione è off limits per i bianconeri.
Calciomercato Juventus: colpo Boniface, ecco i dettagli
A Juventusnews24, il giornalista della Gazzetta dello Sport Marco Guidi ha confermato le voci riguardo la trattativa che sta portando avanti Cristiano Giuntoli.
Il dirigente bianconero, infatti, vuole portare alla Juventus Victor Boniface, attaccante ed obiettivo di mercato della Vecchia Signora per il ruolo di vice Vlahovic.
“Ho avuto conferme dirette su questo affare. Boniface piace tanto a Giuntoli. E’ un giocatore che la Juventus sta seguendo con attenzione ma la concorrenza è alta, visto che piace a tante squadre in Europa. Rispetto a Sesko, ci sono più possibilità di vedere in Italia Boniface anche perché il prezzo è più abbordabile e nei parametri del club italiano. Ovviamente, tutto dipenderà dalla stagione che farà, non so il prezzo quanto salirà. Oggi, però, per quanto mi riguarda, è un giocatore che vale attorno ai 50-60 milioni di euro, non di più”.