La notte di Champions League della Juventus rischia di essere ancora più amara di quanto già non lo sia stata in campo.
Thiago Motta e tifosi sono infatti in apprensione per le condizioni fisiche di due dei pilastri di questa formazione, costretti ad alzare bandiera bianca addirittura ad inizio partita per via di due infortuni tanto diversi tra loro quanto gravi. Fasciarsi la testa prima del tempo aiuta poco, è sempre meglio aspettare i risultati degli accertamenti per tirare le somme, ma le smorfie di dolore che hanno accompagnato l’uscita dal campo dei giocatori non lasciano fare altro che immaginare, inevitabilmente, il peggio.
Brutte notizie arrivano dalla notte di Champions League per la Juventus. Oltre al risultato, Thiago Motta si ritrova a dover fare i conti anche con due infortuni che potrebbero seriamente compromettere la stagione della Vecchia Signora da qui a qualche mese addirittura.
Ovviamente nelle prossime ore i giocatori in questione si sottoporranno ad una serie di esami strumentali faranno chiarezza sulle loro condizioni, ma l’impressione è che l’allenatore bianconero dovrà fare a meno di loro per tanto, se non addirittura troppo tempo. La speranza, indubbiamente, è l’ultima a morire, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive, soprattutto per il primo ko, visto che giù dalle immagini ci si può rendere conto della gravità della situazione.
A neanche 10 minuti dall’inizio della partita di Champions League contro il RedBull Lipsia, tra le file della Juventus Gleison Bremer è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio, conseguenza diretta di uno scontro di gioco con Openda, attaccante avversario. Al momento ancora nessuna diagnosi completa è stata eseguita sul difensore brasiliano, ma stando a quanto riportato dai colleghi di SOS Fanta, il 3 bianconero ha lasciato il campo per via di un problema al ginocchio sinistro, che verrà rivalutato nelle prossime ore nella speranza che non sia nulla di grave, anche se si teme seriamente per il crociato.
Serata da dimenticare questa per la Juventus. Al di là del risultato, intatti, tifosi e Thiago Motta sono in ansia non solo per le condizioni di Gleison Bremer, ma anche per quelle di Nico Gonzalez, costretto ad abbandonare il campo a 5 minuti dopo il compagno.
Insomma, in 12′ la Vecchia Signora si è giocata non solo la sfida della RedBull Arena, ma anche due dei suoi migliori giocatori, anche se per l’argentino è tutto da approfondire. Mentre per il difensore si teme seriamente per il crociato, l’ex Fiorentina si è fermato per un “semplice” problema muscolare alla coscia destra, che verrà rivalutato nelle prossime ore tramite appositi esami strumentali. La speranza è che almeno si possa essere evitato il peggio sostituendolo subito, ma anche in questo caso solo i risultati diranno di più.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…