Giornata piuttosto movimentata questa per Alvaro Morata, ritrovatosi al centro di una questione piuttosto curiosa.
Vi basta aprire Instagram per capire quello che vi stiamo raccontando, visto e considerato che l’attaccante del Milan ha avuto un diverbio piuttosto acceso sul noto social network con il sindaco della città. Il tutto perché quest’ultimo si sarebbe lasciato scappare appositamente, perché è tutto documentato, sempre sui social, una notizia che Alvaro Morata preferiva rimanesse privata a questo punto.
Così non è stato, e lo spagnolo ha immediatamente mostrato tutto il suo disappunto scontrandosi con il sindaco, che è addirittura arrivato a deridere il campione spagnolo per questo suo comportamento.
Morata attacca il sindaco sui social: il motivo
L’avventura a Milano di Alvaro Morata non è iniziata nel migliore dei modi, fra l’infortunio, la separazione dalla moglie ed un curiosissimo episodio. Fortunatamente il campione spagnolo lascia fuori dal campo i problemi della sua vita privata, ma considerato l’evolversi di questa situazione c’è il serio rischio che l’attaccante possa essere distratto per un po’.
Ovviamente da professionista esemplare quale è, questo scenario non si verificherà mai, anche se quanto successo tra ieri e stamattina è stato particolarmente fastidioso. Si, perché Morata è arrivato a scontrarsi direttamente con il primo cittadino del comune, il sindaco, reo di aver reso note delle informazioni che lo spagnolo invece preferiva rimanessero private. Questo ha scatenato l’ira del 7 del Milan, che sfruttando un social come Instagram, ha subito cercato di mettere in chiaro le cose con tutti.
Dunque, alla fine, cosa è successo? Diventato un nuovo giocatore del Diavolo, Alvaro Morata aveva trovato nel comune di Corbetta la soluzione ideale per trasferirsi in Lombardia. Teoricamente doveva rimanere un’informazione privata questa, volontà che però non è stata rispettata dal sindaco Marco Ballarini, che sui propri canali social ha annunciato il tutto a modi Fabrizio Romano, con tanto di “Here We Go” a condire il tutto e far andare ulteriormente su tutte le furie lo spagnolo.
Il sindaco sbeffeggia Morata: la ricostruzione
Morata doveva trasferirsi a Corbetta, ma evidentemente il campione spagnolo non lo farà più. Svelato il suo prossimo Comune di residenza dallo stesso sindaco, l’attaccante del Milan è andato su tutte le furie schierandosi pubblicamente contro Marco Ballarini, al quale è stato indirizzato un messaggio social piuttosto polemico.
Lo spagnolo ha parlato di privacy violata e di incolumità turbata ai figli, accuse alle quali il primo cittadino del Comune milanese ha risposto repostando a sua una stories con in primo piano lo stemma dell’Inter con tanto di saluto ironico a Morata.