Ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano dopo ciò che è accaduto in questo inizio di stagione per la Juventus e Dusan Vlahovic che ha segnato la sua terza tripletta tra campionato Serie A e Champions League.
Dopo le critiche sull’attaccante serbo della Juve che ha un ingaggio importante da 12 milioni di euro a stagione e un contratto in scadenza nel 2026 sono arrivate ben due doppiette di Vlahovic tra Serie A e Champions League, che hanno permesso alla squadra bianconera di trovare due vittorie importantissime contro Genoa e Lipsia in trasferta nel segno della propria punta.
La situazione al momento però sembra complicarsi per la Juventus con il proprio attaccante serbo. Perché ora vengono fuori delle nuove notizie su Vlahovic che è stato in queste ultime settimane il vero trascinatore della squadra di Thiago Motta.
Juventus, c’è un problema per Vlahovic
Non aveva preso bene il cambio contro il Napoli al 45′ e per questo che ora sono arrivate importanti reazioni da parte di Vlahovic che ha subito dato un segnale forte con due doppiette che lo proiettano a 6 gol stagionali e un nuovo traguardo che è stato messo nel mirino da parte della giovane punta.
Ha in mente di raggiungere il più presto possibile quota 50 gol con la Juventus Dusan Vlahovic e iniziare a scalare la classifica dei marcatori juventini di ogni tempo. Il calciatore in questa stagione è partito da 41 ed è già salito a 47, ora mette nel mirino dei nuovi gol per raggiungere nomi di grande livello che hanno fatto la storia del club bianconero.
Occhio a quello che però può diventare un problema Vlahovic alla Juventus con il giocatore in scadenza nel 2026 e il rinnovo che può essere trattato solo a determinate condizioni a quanto pare. Perché già ci sono state delle nuove offerte da parte della dirigenza bianconera che però non sembra intenzionata a ripetere certe cifre.
Ora la nuova dirigenza vuole mettere in un cassetto dei ricordi la vecchia gestione che ha portato a gravi danni economici e per questo anche uno come Vlahovic non può rinnovare alla Juve alle stesse cifre attuali (12 milioni netti l’anno).
Il club ha proposto un rinnovo allungando il contratto e spalmando l’ingaggio su più anni provando a scendere fino a 7-8 milioni compresi bonus, ma Vlahovic e il suo agente hanno già fatto sapere di rifiutare quest’offerta e ne chiedono altri 12.
Un vero problema per la Juventus, perché se Vlahovic dovesse continuare anche a segnare così rischia di andare via a zero nel 2026 senza un nuovo rinnovo.