L’infortunio del solo Bremer non bastava, visto e considerato che in casa Juventus starebbe letteralmente diluviando sul bagnato.
Thiago Motta si ritrova oggi a dover fare a meno non solo del suo difensore migliore, ma anche di un altro giocatore che nel corso di questo inizio di stagione gli è tornato piuttosto utile per le sue qualità e duttilità. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro il Cagliari, infatti, l’allenatore italo-brasiliano ha annunciato il forfait del bianconero, che si aggiunge alla già folta lista di indisponibili.
Da capire adesso come si farà fronte a questa assenza, che non stravolgerà i piani di Thiago Motta ma che comunque lo metterà difronte ad alcune scelte di formazioni quali obbligate.
Continuano ad arrivare brutte notizie dall’infermeria della Continassa, che invece di svuotarsi sembra riempirsi ogni giorno che passa. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo l’infortunio di Bremer, la Juventus deve fare i conti con un altro forfait improvviso, che non permetterà a Thiago Motta di contare sul giocatore per la prossima partita di campionato, in programma domani contro il Cagliari.
Un’assenza che potrebbe non sembrare essere importante, ma che invece mette l’allenatore italo-brasiliano difronte a delle scelte di formazione quasi obbligate, visto e considerato che mancheranno soluzioni valide in panchina sulle quali poter eventualmente puntare a partita in corso. Al momento nulla di più si sa in merito alle condizioni del giocatore, che verranno rivalutate nei prossimi giorni non solo dallo staff tecnico bianconero, ma anche quello della Nazionale.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro il Cagliari, dunque, Thiago Motta ha annunciato il forfait di Timothy Weah, in quanto il calciatore della Juventus continuerebbe ad avvertire un fastidio fisico che di conseguenza non gli permetterebbe di essere al meglio della sua condizione fisica. A riprendere le parole dell’allenatore bianconero i colleghi di fantacalcio.it.
Timothy Weah, Gleison Bremer ma non solo. Oltre questi due, infatti, Thiago Motta deve fare a meno di altri 3 giocatori della Juventus, per un totale di 5. Una situazione piuttosto scomoda questa ma che conferma e dimostra la forza e la profondità di rosa della Vecchia Signora, in grado comunque di adeguarsi alle assenze e vincere.
Ma chi sono questi altri 3 giocatori? A farne i nomi l’italo-brasiliano nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro il Cagliari. Oltre a Weah e Bremer, dunque, Thiago Motta dovrà fare a meno anche di Adzic, Milik e Nico Gonzalez, fermatosi anche a Lipsia per via di una lesione muscolare.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…