Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato e le strategie per affrontare questa stagione da poco iniziata, ora si cerca il sostituto.
Il club bianconero sta seriamente valutando quello che si è rivelato essere un problema serio per la Juve perché ora dovrà essere Thiago Motta a parlare con i dirigenti per studiare un piano nel dettaglio per provare ad ottenere il massimo dei risultati già da questa stagione. L’infortunio di Bremer però ora rende tutto più difficile e per provare a sostituire il leader difensivo si cerca una soluzione.
Nelle ultime ora sono state fatte diverse riflessioni molto importanti che riguardano proprio le scelte di calciomercato della Juventus in seguito all’infortunio di Bremer che lo terrà fuori per tutta la stagione. Un colpo dagli svincolati si è valutato subito, poi però la società ha concordato con l’aiuto dell’allenatore che aspettare sarà meglio per avere nel mercato invernale di riparazione un’idea più chiara sulla situazione.
Calciomercato Juve: sostituto Bremer, la scelta
Infatti, proprio nelle ultime ore in casa Juventus il club ha studiato un piano che reputa migliore per cercare di ottenere un nuovo rinforzo necessario che può essere utile per andare a sostituire Bremer dopo il grave infortunio. Per questo motivo c’ ora un giocatore che sembra essere quello giusto per approdare in bianconero.
Secondo le ultime notizie ora la Juventus può pensare ad un nuovo giocatore da prendere a gennaio e tra i vari nomi spunta quello di Jorrel Hato, giovane talento di ruolo difensore centrale dell’Ajax. Il calciatore è seguito dal club bianconero da diverso tempo e ora può essere il momento giusto per chiudere.
Come confermato da Tuttosport, tra i vari giocatori seguiti dalla Juve ci sono il 23enne francese Maxence Lacroix, centrale che in estate è passato dal Wolfsburg al Crystal Palace, ma in cima alla lista c’è Jorrel Hato, calciatore di soli 18 enne dell’Ajax che piace tanto e la Juve su di lui lavora da tempo.
Oltre a Jorrel Hato la Juve però ha anche diversi altri profili nel mirino e soluzioni che può adottare nel mercato di gennaio. Al momento si va con le soluzioni interne, provando anche Locatelli in quel ruolo. Ma a gennaio potrebbe essere chiesto al Sassuolo il rientro anticipato del giovane Tarik Muharemovic, difensore centrale bianconero e di prospettiva.