Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi un super bomber dall’estero: Giuntoli sogna il grande colpo
Il centravanti serbo, al centro del progetto con Igor Tudor, sembra essere sul piede di partenza nonostante tutto. Qualora a Torino dovesse sbarcare un altro allenatore, il futuro dell’ex Viola è già scritto. Al suo posto si punta ad uno degli attaccanti più forti del mondo.

La Juventus ha la grande possibilità di planare verso il quarto posto da qui a fine maggio, considerando il proprio calendario e quello delle competitor. Tudor è riuscito nell’impresa di ottenere 7 punti nelle sue prime tre uscite, battendo Genoa e Lecce e infilandoci in mezzo un preziosissimo pareggio all’Olimpico contro la Roma. Per il tecnico bianconero ci sarà ora l’impegno di Pasquetta in casa del Parma, per allungare la striscia positiva e provare ad agganciare anche l’Atalanta al terzo posto. Il tutto in preparazione del Mondiale per Club, che lo stesso ex difensore croato affronterà sulla panchina della Vecchia Signora.
La sua riconferma è tutt’altro che sicura, visto che è stato ingaggiato come traghettatore e gli accordi erano chiari sin dal principio. Se mai lui dovesse rimanere avrebbe ancora una chance a Torino anche Dusan Vlahovic, che al momento sta ritrovando un minimo di serenità con un tecnico che lo stima molto. Per motivi di ingaggio e di bilancio, però, Giuntoli vorrebbe fare a meno del 9 serbo.
La Juventus pensa al super colpo Osimhen: Giuntoli vuole lui al posto di Vlahovic
Il mercato degli attaccanti terrà banco e non poco in casa bianconera nella prossima sessione estiva di mercato. Kolo Muani proverà ad essere riscattato, ma le richieste del PSG sono molto elevate e difficile da esaudire. Su Vlahovic la valutazione verrà fatta in base alle offerte che arriveranno, con un’unica certezza: in caso di addio l’obiettivo sarebbe solo uno.
Secondo quanto dichiarato da Angelo Di Livio, grande ex bianconero, intervenuto ai microfoni di “Fuori di Juve”, c’è un unico nome che varrebbe la pena prendere per rinunciare all’ex Viola.

“Per me Vlahovic può andar via solo se arriva Osimhen, altrimenti farei di tutto per tenerlo“. L’opinione di Di Livio è quella di una parte dei tifosi, che certo sarebbe felicissima di vedere l’ex bomber del Napoli a Torino, ma non intende regalare al primo offerente l’attuale numero 9.