Annuncio ufficiale in diretta, un Top assoluto firma con l'Inter (ErFaina - ANSA)
Arriva un annuncio molto importante in casa Inter, con una firma che sembra essere davvero ad un passo: decisivo ancora una volta lo zampino di Marotta
Simone Inzaghi può essere soddisfatto dello sforzo della proprietà per cercare di rendere la sua rosa sempre più competitiva. Non è un caso che anche quest’anno stiano giocando fino in fondo per tutti gli obiettivi. L’accordo è stato confermato anche da una fonte autorevole.
Aver costruito una rosa così profonda e competitiva, in grado di competere fino in fondo su tutte e tre le competizioni, non è cosa da tutti. Beppe Marotta ha dato fondo a tutta la sua esperienza per allestire un gruppo omogeneo, anche tenendo presente quelle che sono le difficoltà economiche della proprietà. In vista del prossimo anno ci sarà da stare attenti a tutti i paletti del FFP e ringiovanire il più possibile il roster, come indicato da Oaktree. A differenza di quanto accade in molte altre realtà, all’Inter non si andrà però incontro a stravolgimenti. Serve equilibrio anche nelle transizioni e qualche giocatore esperto rimarrà comunque a fare da chioccia.
Ad esempio in difesa con Bisseck si è già data una buona iniezione di gioventù e forza fisica e si proseguirà a giugno. Palacios deve farsi le ossa ma potrebbe rappresentare il futuro. Chi invece può restare e diventare sempre più centrale è Alessandro Bastoni, futuro possibile capitano e bandiera dei nerazzurri.
Tra i difensori che non sono stati sempre titolari ma rappresentano una grande ricchezza della Beneamata da anni c’è Stefan De Vrij. L’ex centrale della Lazio era stato dato per partente a più riprese e invece rimarrà anche il prossimo anno. A confermarlo è stato proprio il suo agente, Federico Pastorello, che per la prima volta si è sbilanciato in materia di rinnovo.
Ai microfoni di Radio Sportiva il noto procuratore ha specificato: “Stefan è da molti anni all’Inter, è contento, ma anche se c’è abbondanza in difesa, con 60 partite da giocare all’anno c’è spazio per tutti”. Poi aggiunge: “Rimarrà per almeno un altro anno e poi vedremo”. D’altronde Simone Inzaghi punta forte su di lui e non vuole lasciarlo andare per nessun motivo al mondo. Chi potrebbe cambiare aria è invece Acerbi, arrivato a fine carriera.
Un clamoroso annuncio riguarda il Milan ed il brusco licenziamento in casa rossonera: arriva l'annuncio…
Le polemiche investono all'improvviso Lautaro Martinez, l'attaccante interista al centro di un caso che scuote…
Lewis Hamilton non le manda a dire, la rivelazione del #44 della Ferrari è clamorosa:…
Una rivelazione inattesa, a parlare è Lewis Hamilton: il pilota della Ferrari ha sganciato la…
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…