Daniele Adani e Antonio Cassano attaccano Allegri sulla Bobo TV. Ecco le loro parole nei confronti del tecnico della Juventus.
Daniele Adani e Antonio Cassano ritornano ad attaccare Massimiliano Allegri. In occasione di una puntata della Bobo TV, l’ex difensore ha nuovamente criticato in modo duro il tecnico della Juventus dopo le parole su Chiesa. In particolare all’attuale commentatore di 90° minuto non è piaciuto il comportamento avuto in questi due anni dal toscano che, secondo lui, ha preferito riposarsi e non seguire da vicino il calcio come fanno molti allenatori quando non sono impegnati in una squadra.
Una critica mossa anche da Cassano. L’ex Milan ha comunque spiegato che il tecnico della Juventus è convinto delle sue idee e non ha nessuna intenzione di cambiare o andare allo stadio o agli allenamenti di qualche suo collega per vedere da vicino il suo lavoro.
Non è la prima volta che Adani critica Allegri in modo molto duro. Già in passato i due sono andati a scontrarsi in televisione e molto probabilmente si continuerà così anche nelle prossime settimane visto che si rincontreranno dopo alcuni anni
LEGGI ANCHE <<< Adani svela: “Ho detto no a Roberto Mancini” – VIDEO
L’inizio complicato della Juventus in campionato
Non è stato sicuramente un inizio importante per la Juventus in campionato. Le difficoltà ci sono state e per Cassano e Adani sono dovute principalmente al fatto che Allegri in questi ultimi due anni non ha seguito da vicino la Serie A.
LEGGI ANCHE <<< Adani passa a ’90°minuto’, duro attacco della Ferrari: spunta un retroscena
Sicuramente il nostro calcio, come ammesso dallo stesso Mourinho, è cambiato e rispetto a qualche stagione fa c’è una competitività maggiore. La Juventus ha iniziato non nel migliore dei modi l’anno per diverso motivi e forse anche l’assenza dalla panchina di Allegri ha contribuito un po’ a questo cammino altalenante del club bianconero e in futuro non si escludono altre critiche nei confronti del tecnico bianconero.
@ilvignettistadelcalcioBoboTv su Allegri! ##antoniocassano ##bobotv ##cassano ##adani ##vieri ##allegri ##ambra ##campionato ##critiche ##polemiche
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM