Chiara Ferragni torna a postare nuove foto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e neanche questa volta sono mancate le polemiche nei suoi confronti. Le sue ultime immagini stanno facendo discutere gli utenti: è praticamente nuda, solamente i capezzoli sono coperti
In quest’ultimo mese Chiara Ferragni ha scatenato tantissime polemiche sul mondo dei social per via delle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. In tanti si sono lamentati per via delle foto definite alquanto “hot”. Moltissimi utenti l’hanno massacrata con commenti del tipo “sei una mamma di due figli, ma non ti vergogni?” ed altro. Tanto è vero che le sue immagini hanno “provocato” anche uno come Fabrizio Corona. Quest’ultimo, infatti, poche settimane fa aveva ricondiviso dei suoi scatti con commenti piccanti nei confronti di una delle infleuncer italiane più famose al mondo.
Adesso, però, sono uscite altre immagini che parlano da sole. In questo momento si trova a Parigi per lavoro (per alcune presentazioni di couture). Si è fatta fotografare in Place Vendome, uno dei posti più lussuosi ed “in” della capitale francese. Andiamo con ordine e parliamo del suo outfit: body di tulle davvero trasparente by Elsa Schiaparelli, top a collo alto seno in bella vista con copri-capezzoli dorati.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, grande novità in arrivo: fan in visibilio
Chiara Ferragni hot, le FOTO che hanno mandato in tilt Instagram
In molti hanno apprezzato il suo nuovo look, altri invece non hanno mancato occasione di offenderla: “Non si tratta di essere una mamma o no, trovo questo abbigliamento volgare“, “ma come esci di casa?” ed altre frasi del genere. Fatto sta che non è affatto la prima volta che la Ferragni cerca di provocare pubblicando delle immagini hot.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni contro Pio e Amedeo, la replica del duo pugliese
Queste sono le immagini che potete trovare sul suo profilo e che ha pubblicato pochi minuti fa:
Visualizza questo post su Instagram
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM