Foggia, una assurda rapina nei confronti del titolare di un negozio di telefonia. Quest’ultimo è stato minacciato ed aggredito con una racchetta anti-zanzare. Il colpevole, un diciannovenne senegalese, è stato arrestato
Poco prima della fine del mese di settembre di quest’anno (per la precisione il 28) a Foggia c’è stata una rapina in un negozio di telefonia. Di solito i malviventi entrano con pistole, fucili ed altro. In questo caso no. Il delinquente (perché così devono comunque essere chiamati) ha minacciato ed aggredito il titolare con una racchetta contro le zanzare. Sì, avete letto bene. Un qualcosa di assurdo che però è successo. Ci troviamo a Foggia in viale XXIV Maggio.
Vittima di questo brutto episodio un cinese di 31 anni che prima ha consegnato quello che c’era nella cassa (300 euro) poi ha avuto una colluttazione con l’aggressore. Quest’ultimo si scagliava, contro il proprietario, con l’oggetto che serve per eliminare gli insetti. Il cinese, però, è riuscito a bloccare il senegalese di 19 anni all’interno del suo negozio, chiudendolo a chiave ed ha chiamato i carabinieri.
Inutili i tentativi del giovane ladro di scappare e di rompere la porta di ingresso. Le forze dell’ordine si sono precipitate immediatamente sul post. Dopo vari calci e alla vista dei carabinieri, il giovane ha alzato le mani in segno di sconfitta e si è inginocchiato in attesa che gli mettessero le manette.
LEGGI ANCHE >>> Siani rapinato a Milano da uno di Caserta, il racconto dell’attore – VIDEO
Foggia, rapina negozio con racchetta anti-zanzare – VIDEO
Per la vittima qualche contusione e tantissimo spavento. L’intero incasso è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Si è recato in ospedale dove la sua prognosi è di 10 giorni. Per quanto riguarda il delinquente, invece, sono scattati immediatamente gli arresti domiciliari (come ha deciso l’autorità giudiziaria).
LEGGI ANCHE >>>Assalto a mezzo pesante sulla A16: rapinatori in fuga ma bottino vuoto
Nel frattempo questo è il VIDEO completo della tentata rapina:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM