Cresce l’entusiasmo: la Roma dopo il problema ai siti, presi d’assalto, registra un boom di abbonamenti. I numeri sono incredibili.
La campagna abbonamenti della Roma registra un vero e proprio boom. Dopo i problemi di ieri, all’apertura dei siti per rinnovare le tessere, i tifosi giallorossi hanno risposto alla chiamata della società, con numeri da record. Già nelle prime ore dopo il via libera per acquistare gli abbonamenti, le piattaforme avevano fatto registrare disagi e blocchi nei sistemi, sovraccarichi per l’abbondante richiesta. Poi i siti si sono sbloccati, e sono stati letteralmente presi d’assalto, con numeri da incredibili.
Roma, record di abbonamenti: in un solo giorno vendute migliaia di tessere
La scadenza è il 14 ottobre, ma l’impressione è che la Roma dovrò chiudere in anticipo la campagna abbonamenti. Già ieri, dopo aver risolto i problemi, il club ha fatto registrare più di 10 mila tessere vendute. E in mattinata il numero si aggira intorno alle 13 mila. Un record assoluto in un giorno, che testimonia l’entusiasmo crescente dopo l’arrivo di José Mourinho al timone della squadra.
Leggi anche: Roma, recupero importante per Mourinho: con la Juve sarà titolare
Fra diritti di prelazione, rinnovo dei posti della passata stagione, e sconti per alcune fasce, la campagna ideata dal club risulta vincente. Un vero e proprio primato, perché in sole 24 ore sono state poche le società nella storia ad aver raggiunto un traguardo simile.