Olivier Giroud ha fatto infuriare non poco gli italiani con le sue dichiarazioni. Lui, molto bravo nel realizzare reti, questa volte ha sbagliato completamente porta realizzando uno dei più clamorosi autogol della sua vita. Leggete attentamente cosa ha detto
Arrivato questa estate tra l’entusiasmo generale dei tifosi rossoneri, Olivier Giroud si è fatto subito apprezzare dal popolo del ‘Diavolo’. Fino a questo momento della stagione, tra Champions League e campionato, ha realizzato due reti in cinque gare. Nelle ultime partite, però, non ha potuto contribuire alla causa del Milan perché in Nazionale è risultato positivo al Covid.
Il centravanti francese, però, è tornato nuovamente di moda non per il fatto che sta cercando di recuperare la sua forma fisica dopo un breve periodo di inattività (attualmente è out per un problema alla schiena), ma per le sue dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso ad un po’ di italiani. In particolar modo anche ai suoi tifosi e agli amanti della cucina. Cosa ha detto di particolarmente sconvolgente? Nulla, se non fosse per il fatto che ha paragonato la cucina del suo paese a quella italiana. Provate ad indovinare il risultato…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Giroud: arriva un altro attaccante dalla Ligue 1
Giroud: “La cucina italiana è indietro rispetto alla francese“
Parole che fanno veramente male. In un’intervista che ha rilasciato al canale ufficiale della Serie A si è parlato del suo passato, del suo presente, hobby ed anche di cucina. Una sorta di provocazione nei confronti del nostro paese: “Le mie nonne erano italiane. Sono fiero delle mie radici, ho imparato la lingua a scuola. Amo l’Italia ed anche la sua cucina. Nonostante sia buona devo dire che è indietro rispetto a quella francese“.
LEGGI ANCHE >>> Gaffe del Milan, imprevisto su Giroud: cosa è successo
Ovviamente sui social si è scatenato il putiferio dopo le sue dichiarazioni. Questi sono alcuni dei tweet che abbiamo scelto che riguardano quello che ha detto:
L’osservazione culinaria, #Giroud poteva rispermiarsela.
Se gli piace la cucina francese (che per altro fa cagare), se ne torni pure in Francia. Grazie.@acmilan #Milan— 🔴⚫ Il calcio è Kakà 🔴⚫ (@milanforever22) October 12, 2021
#Giroud: “La #cucina italiana è un po’ indietro rispetto a quella francese, ma è comunque buona”
Levategli le cotolette e portatelo giù da noi la domenica
— Domyyyyy (@DomyLot) October 12, 2021
#Giroud:”la cucina italiana è un po’ indietro a quella francese però è buona lo stesso”.
Eh sì vuoi mettere una bella baguette con l’afrore di ascella?— Sissio Panita (@sissio78) October 11, 2021
Credo che Giroud non abbia avuto modo di assaporare tutta la cucina italiana per questo non la considera la migliore. Non so chi cucini a Milanello e non so in che ristoranti vada.
— Chiara rossonera ❤🖤☀️ (@chiaramilanista) October 11, 2021
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM