Roma, non bastavano solamente i cinghiali e le istrici che passeggiano indisturbate tra le vie della Capitale: il profilo ufficiale Twitter di “Roma Mobilità” ha lanciato l’allarme per un nuovo animale presente in città. Non sono mancate le risposte ironiche da parte dei cittadini
Nelle ultime settimane abbiamo parlato prima dei cinghiali che camminano, senza problemi, tra le strade della Capitale in cerca di cibo oppure impegnati nel fare una lunga passeggiata. Il tutto tra l’incredulità dei cittadini che, impauriti, hanno ripreso la scena. Tanto è vero che, in un men che non si dica, il video ha fatto subito il giro del web.
Non è finita qui perché dopo di loro è stato il turno di una istrice che camminava per le vie di Roma. A quanto pare, però, queste notizie del genere non hanno nessuna voglia di terminare visto che c’è un nuovo animale che è pronto a spaventare i cittadini.
Sembra uno scherzo, ma è la realtà dei fatti. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale Twitter “Roma Mobilità” che, esattamente pochi minuti fa, ha pubblicato un messaggio che prima ha spaventato e poi scatenato l’ironia dei romani. Di cosa si tratta? Della presenza di un toro. Sì, avete letto bene.
LEGGI ANCHE >>> Roma, non solo cinghiali: sbuca in strada un altro curioso animale – VIDEO
Roma, toro in strada: il web si scatena
Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata.
— Roma Mobilità (@romamobilita) October 12, 2021
A quanto pare ci sono dei rallentamenti sulla Laurentina per via di un toro. E’ stata la Polizia locale ad annunciare il tutto, grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva visto l’animale nei pressi del chilometro 16 della zona. Anche se, una volta giunti sul posto, le forze dell’ordine non hanno trovato nulla. Possibile che si sia spostato altrove. Oppure una semplice burla?
#Roma: “Mi dissero che sarei potuto diventare qualsiasi cosa nella vita…così sono diventata Pamplona”.
Il toro sulla carreggiata ci mancava. 🤦🏼♀️🤦🏼♀️#12ottobre pic.twitter.com/b2K4X6ry9z
— Myrta Merlino (@myrtamerlino) October 12, 2021
Siamo partiti coi cinghiali, poi siamo passati agli istrici e adesso è il momento dei tori… i leoni quando ??#Roma #toro #cinghiali #istrice #12ottobre #facciamorete https://t.co/pCmKnwbhTv
— Simone Cardellini (@Simo_Cardellini) October 12, 2021
La vera domanda è: come ci è arrivato un toro a Roma?
— SpaceX_Italia (@spacexitalia) October 12, 2021
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM