Greta Thunberg come non l’avete mai vista: l’attivista svedese, direttamente dal suo paese, si è esibita in un concerto cantando una delle canzoni più famose degli anni ’80. Il VIDEO sta facendo il giro del web
In molti l’hanno vista poche volte sorridente, spesso arrabbiata con i leader del mondo per quanto riguarda la questione climatica. Stiamo parlando di Greta Thunberg, l’attivista svedese per lo sviluppo sostenibile e contro il cambiamento climatico. Questa volta, però, ha indossato altri abiti. Il microfono c’è sempre, non lo ha usato per criticare ma per…cantare. Già, perché la diciottenne nativa di Stoccolma si è esibita nella sua città in favore del ‘Fridays for Future Climate Live‘.
Non era sola ma in ottima compagnia. Si è esibita in un duetto con Andreas Magnusson. Entrambi si sono esibiti cantando una delle canzoni più ascoltate negli anni’80. Stiamo parlando di Rick Astley. Il cantautore inglese, noto per una delle sue canzoni più famose “Never gonna give you up“, ha apprezzato la prova della giovane svedese pubblicando un video sul suo profilo ufficiale Instagram commentando: “Fantastico“.
Visualizza questo post su Instagram
. Il pubblico che era presente è rimasto a bocca aperta perché non si aspettavano tutto ciò. Manco a dirlo che il filmato ha fatto subito il giro della rete.
LEGGI ANCHE >>> Assegnato Premio Nobel Pace 2021: nulla da fare per Greta Thunberg
Greta Thunberg in versione….cantante – VIDEO
Per qualche ora ha messo da parte i panni dell’attivista e si è divertita come tutti i ragazzi della sua età. Questo il VIDEO in cui si scatena sul palco mandando tutti gli spettatori in visibilio:
Nel frattempo…. #gretathunberg pic.twitter.com/t5pdY5zXtp
— IKIGAI (@justikigai_) October 18, 2021
LEGGI ANCHE >>>“Le ringrazio”: Draghi incontra tre attiviste, c’è anche Greta Thunberg
Visualizza questo post su Instagram
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM