Euro2020, Cristiano Ronaldo come non lo avete mai visto in conferenza stampa. A oche ore dall’esordio del suo Portogallo contro l’Ungheria, il centravanti ha sbalordito tutti i giornalisti e non solo. Nell’articolo il video
Cristiano Ronaldo show in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida del suo Portogallo contro l’Ungheria, valida per la prima partita del girone ‘F‘, il campione della Juventus ha sorpreso tutti tra giornalisti e addetti ai lavori. Cosa ha fatto? Una volta entrato in sala stampa insieme al suo commissario tecnico, Fernando Santos, il calciatore si è accomodato sulla sedia per rispondere alle domande.
LEGGI ANCHE >>> Juve, guai per Ronaldo: dopo Allegri anche lui nel mirino per antiriclaggio
Solo che ad un certo punto fissa le due bottiglie di Coca Cola (sponsor di Euro2020) e le ha messe da un’altra parte. Motivo di tutto ciò? Non voleva essere ripreso o fotografato davanti ad una bibita che, secondo lo stesso calciatore, non ritiene adatta per gli sportivi e per tutti i giovani che devono avere cura del loro corpo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Cristiano Ronaldo, no alla Coca Cola: “Bevete acqua” – VIDEO
Non solo: ha preso una bottiglietta d’acqua e l’ha sostituita con la bevanda famosa in tutta il mondo. L’ha anche mostrata ai giornalisti dicendo: “Ecco cosa bisogna bere“.
Cristiano Ronaldo in conferenza stampa rimuove la coca cola davanti a se “Bisogna bere acqua”.#cr7 #euro2021 pic.twitter.com/fK6Szao2Y2
— Dastian (@dastian87) June 14, 2021
Già in passato il fuoriclasse, in una recente intervista, aveva rimproverato suo figlio Cristiano Jr, fan della nota bibita: “Ha del potenziale, ma continua a mangiare patatine fritte e bere Coca Cola. Non riuscirà mai ad arrivare al top“.