Torino-Milan ha sancito la seconda sconfitta in campionato dei rossoneri: la squadra allenata da Juric si è imposta per 2-1 contro il Diavolo che non è riuscito a recuperare il doppio svantaggio.
Torino-Milan, però, non è finita dopo i 90 minuti ed è continuata anche sui social con la ricondivisione di una storia da parte del difensore granata Djidji che ha ironizzato sull’attaccante del Milan Rafael Leao.
Djidji-Leao, il difensore del Torino pubblica una storia e la cancella
Si tratta di un post pubblicato dalla pagina Instagram Radonjismo in cui il difensore del Torino tiene al guinzaglio l’attaccante del Milan: il centrale granata si è reso protagonista di una delle migliori prestazioni della sua carriera, cresciuto in maniera esponenziale sotto la gestione Juric e artefice del gol che ha permesso al Toro di sbloccare il match.
Oltre i meriti di Djidji, ci sono i demiriti di un Leao mai in palla e probabilmente in una serata storta in cui ha giocato una delle peggiori prestazioni da quando indossa la maglia del Milan: cestina due occasioni clamorose nel primo tempo da solo contro Milinkovic-Savic, con Pioli che decide di sostituirlo all’intervallo e “preservarlo” per il match decisivo di mercoledì contro il Salisburgo in Champions League.
Djidji-Leao, 1-0 palla al centro: il portoghese lancia subito la sfida per il match di ritorno, con l’andata vinta dal difensore senza se e senza ma!