La Lazio ha oggi diramato il bollettino sui nuovi esami sostenuti da Ciro Immobile. Ecco la nota ufficiale del club.
All’indomani della clamorosa sconfitta contro la Salernitana, per 1-3 allo Stadio Olimpico, il club biancoceleste ha diramato la nota ufficiale sulle condizioni del suo bomber di punta: Ciro Immobile.
L’attaccante della Lazio è stato sottoposto, nelle settimane precedenti, ad alcuni controlli a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia sinistra, rimediata nella gara di campionato tra Lazio e Udinese del 16 ottobre. Quest’oggi è stata una giornata di esami per lui: di seguito il comunicato del club biancoceleste.
La nota del club
Ciro Immobile ce la sta mettendo tutta per rientrare nel minor tempo possibile. L’attaccante deve tornare a dare una mano al comparto offensivo che, nell’ultima giornata, ha faticato un po’ senza di lui. Questa la nota del club: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il giocatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore dovrà proseguire, pertanto, nel suo programma riabilitativo personalizzato. Inoltre verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.
@PaideiaHospital
Esami strumentali per @ciroimmobilehttps://t.co/JKg4iKuKNT pic.twitter.com/BPNZPvkGkV
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 31, 2022
L’obiettivo è quello di tornare a disposizione per le ultime due gare prima della sosta per il mondiale (Monza e Juve). La sua presenza nel derby è quasi impossibile, ma nell’ambiente Lazio filtra ottimismo almeno per la convocazione.