Finalmente Nicolò Zaniolo: primo gol in campionato per il numero 22 della Roma contro il Verona. Poco prima della rete del momentaneo 1-1 ha provocato l’espulsione di Dawidowicz, autore del gol dell’1-0.
Nella ripresa Zaniolo è stato sostituito per infortunio e come rivelato da Vocegiallorossa si tratta di una forte contusione.
Poi al termine del match, Jose Mourinho ha parlato dell’infortunio di Zaniolo e non solo: “Ha preso una botta, che ti dà dolore e difficoltà a muovere il muscolo. È stata una botta forte: aveva chiesto il cambio all’intervallo, io ho cercato di forzarlo un po’. Ho speranza che possa giocare giovedì, perché lo merita. Mi piace il suo atteggiamento, il suo senso di giocatore di squadra, di aiutare la squadra, non sono mai frustrato o arrabbiato con lui se non segna. È un ragazzo che dà tutto quello che ha, subisce tanti falli, sono sempre contento di Nicolò“.
Infortunio Zaniolo: le ultime sulle sue condizioni
Notizie molto confortanti per la Roma intorno all’infortunio di Zaniolo: l’esterno giallorosso non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di Europa League contro il Ludogorete, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.
Inizia ora il secondo tempo.
FORZA ROMA! 🟡🔴#VeronaRoma 1-1 pic.twitter.com/atZBaID9Za
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 31, 2022
Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Zaniolo con il numero 22 della Roma tolto anche precauzionalmente dallo Special One.