L’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata domenica all’ora di pranzo contro l’Atalanta. Continuano i rumors di calciomercato.
Con la netta vittoria sul Bologna l’Inter di Simone Inzaghi ha parzialmente spento le polemiche. I nerazzurri, domenica, scenderanno però in campo all’ora di pranzo contro l’Atalanta, una trasferta molto insidiosa e che rappresenta un banco di prova importante per i vice campioni d’Italia. Inzaghi non può permettersi più passi falsi, la difesa deve essere più continua e la squadra non può più perdere.
I milanesi hanno subito ben cinque sconfitte nelle prime quattordici gare di campionato, un ruolino impressionante in negativo e con l’Inter che ha perso tutti i big match finora disputati in campionato. La società ha parzialmente ‘perdonato’ il tecnico grazie alla qualificazione in Champions League, i nerazzurri hanno eliminato un top club europeo come il Barcellona di Xavi.
In casa nerazzurra tiene banco il calciomercato e i tifosi sono in attesa di conoscere il futuro del difensore slovacco Milan Skriniar. Con la titolarità di Onana il difensore è diventato il capitano del club milanese e ora la società ha come obiettivo quello di blindare il calciatore. La difesa dell’Inter è stata finora protagonista di un’annata non eccezionale e tutti sono consapevoli che non possono permettersi di perdere Skriniar.
Inter, buone notizie su Skriniar
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la firma di Skriniar è al momento molto più vicina. Il calciatore ha comunicato alla società di non pretendere gli stessi soldi offerti dal PSG (circa 9 milioni di euro), ma si accontenterebbe di cifre minori. La prima offerta del club nerazzurro è di circa 5.5 milioni di euro, che potrebbero arrivare a 6 grazie ai bonus. Al momento il calciatore chiede cifre superiori, ma la volontà è la stessa da ambo le parti.
Con un piccolo sforzo si può chiudere, sottolinea la rosea, e l’Inter proverà a chiudere entro la prossima settimana. Le parti si incontreranno nuovamente ed in ogni caso la trattativa potrebbe chiudersi positivamente entro il mese di Novembre. Buone notizie per i tifosi, la società è pronta a blindare il suo gioiello.