Brutto episodio avvenuto nel corso del match del campionato francese tra Monaco e Olympique Marsiglia. Il video è spaventoso.
I campionati europei sono agli sgoccioli e questa sera si disputano le ultime partite prima dei Mondiali di calcio in Qatar. Mentre in Italia si sta giocando Juventus-Lazio in Francia il posticipo è Monaco-Marsiglia, un classico della Ligue1 tra due squadre con grande storia in terra transalpina.
Attualmente la sfida vede i padroni di casa avanti per 2 a 1 con Ben Yedder e Volland che hanno ribaltato il vantaggio iniziale dell’ex Inter Alexis Sanchez. Il cileno sembra rinato in Francia ed è uno dei protagonisti principali finora del Marsiglia. Con questa eventuale vittoria il Monaco si porterebbe al quarto posto, staccando proprio il club ospite.
Nel corso della gara il match è stato sospeso per alcuni minuti per un episodio a dir poco traumatico. Il calciatore marocchino Harit è uscito per infortunio dopo un’ora di gioco, sostituito da una delle stelle del club Payet. Le immagini dell’infortunio di Harit stanno facendo il giro del web.
La lesion de Amine Harit 😣 pic.twitter.com/MIofReGY7L
— 𝔍𝔬𝔞𝔬 (@JoaoMiyo) November 13, 2022
Monaco-Marsiglia, brutto infortunio per Harit
Nel corso del secondo tempo Harit è stato protagonista di un bruttissimo infortunio con il ginocchio che è ‘praticamente uscito fuori’. Brutte immagini con i compagni che si sono stretti intorno a lui e in tanti che si mettevano le mani in faccia. Una brutta notizia anche in ottica Mondiali.
Harit era una delle stelle del Marocco, ma dopo questo infortunio molto probabilmente salterà i Mondiali in Qatar. In questi minuti i tifosi della nazionale marocchina sono apparsi molto delusi sui social ed hanno espresso il proprio dolore per la pesante assenza per la rassegna iridata.