Brutte notizie per lo Spezia e Bartolomej Dragowski. Il portiere polacco si è fermato nel primo tempo del match contro il Verona e le notizie che arrivano dalla Liguria non sono positive. Ecco l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Il momento non è dei più semplici per il portiere polacco e il problema potrebbe rappresentare un altro ostacolo importante per Luca Gotti, nonostante l’ex Fiorentina non prenderà parte ai Mondiali. L’infortunio di Dragowski rischia di essere più grave del previsto e i tempi di recupero potrebbero essere lunghi.
Una brutta notizia sicuramente per lo Spezia che spera di poterlo recuperare dopo la sosta per i Mondiali. Un infortunio che non consente a Dragowski di essere convocato con la Polonia. Di seguito il comunicato ufficiale dello Spezia.
Infortunio Dragowski: comunicato ufficiale dello Spezia sull’esito degli esami
Un problema in più per Gotti che in questo momento potrà pensare con la dirigenza cosa fare sul mercato: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici approfonditi ai quali è stato sottoposto il portiere Bartłomiej Drągowski, uscito anzitempo dalla sfida contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento peroneo astragalico e del legamento peroneo calcaneare, oltre a una parziale lesione del legamento deltoideo. Il calciatore dovrà osservare un breve periodo di riposo, per poi intraprendere il percorso di recupero del caso”.
DRAGO 🤍💪🦅 pic.twitter.com/wgvjECrBxJ
— Spezia Calcio (@SpeziaCalcio) November 13, 2022
Il club ligure non ha specificato quanto dovrà star fermo il portiere polacco con DAZN che ha rivelato le tempistiche: dovrebbe trattarsi di almeno 60 giorni di stop, esclusi gli allenamenti per ritrovare la condizione. Un’assenza importante che potrebbe sfociare in 3 mesi di stop complessivi, con Dragowski che potrebbe addirittura tornare per febbraio.
Difficile ora stabilire con certezza i tempi di recupero dell’infortunio di Dragowski, con lo Spezia che spera di recuperare il prima possibile l’ex portiere della Fiorentina.