Con uno sguardo al futuro, la Juve mette a segno un altro colpo. Ecco le ultimissime riguardo questa trattativa, che sarà ufficiale ad ottobre.
I bianconeri proseguono il loro lavoro dentro e fuori dal campo. L’area tecnica, nelle mani di Cristiano Giuntoli, ha subito dei mutamenti notevoli nel corso di questi mesi.
La rivoluzione proseguirà, con il dirigente che ha le idee chiare riguardo le prossime mosse. Ecco l’anticipazione, sul prossimo colpo della Juventus che sarà ufficiale a stretto giro.
E’ tutto pronto per la firma del calciatore, che ha deciso di legarsi alla Vecchia Signora per le prossime stagioni.
Un colpo importante per Cristiano Giuntoli che sistema il reparto e conta di ufficializzare il tutto a stretto giro. Dopo settimane di incontri, infatti, è arrivata la fumata bianca su questo affare, anche per la gioia dei tifosi della Juventus che hanno sempre apprezzato il calciatore.
Juventus: sta firmando, capolavoro Giuntoli
Giuntoli ha deciso di accelerare l’operazione anche per anticipare l’eventuale concorrenza. Idee chiare da parte del dirigente che, con i suoi più stretti collaboratori e con l’ok di Thiago Motta, ha chiuso per la firma del giocatore che si legherà fino al 2026 alla Juventus.
Operazione svolta in gran segreto da parte dell’area tecnica bianconera, che aveva dato fiducia all’estremo difensore. L’arrivo di Motta ha confermato questa scelta, con il portiere che nel corso della stagione troverà sempre più spazio.
Totale fiducia, dunque, da parte dell’allenatore che è consapevole dell’importanza del giocatore all’interno della Juventus.
Ovviamente, il titolare resta Michele Di Gregorio ma alle spalle resta Mattia Perin che sarà riconfermato alla Juventus per i prossimi anni. L’ex Genoa, infatti, ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Juventus: ecco i dettagli.
Juventus: fiducia a Perin, c’è l’accordo per il rinnovo
Dopo una stagione da comprimario, con poche prese all’attivo, adesso Mattia Perin sta trovando più spazio anche perché sono aumentate il numero di partite. Con la qualificazione in Champions League, infatti, Motta deve gestire le forze ed è per questo motivo che l’estremo difensore, oltre a trovare spazio in Coppa Italia, sta collezionando anche qualche presenza in campionato.
Contro il Genoa partirà titolare. Intanto, il suo agente ha chiuso l’accordo che sarà siglato nel mese di ottobre con l’ufficialità attesa a breve. Giuntoli sistema la porta per i prossimi anni: dopo Pinsoglio, è pronto anche il rinnovo dell’altro portiere della Juventus Perin, che firmerà fino al 2026 con opzione per il 2027.