Esonero immediato, tempo scaduto: hanno contattato Allegri

Pronto il tanto atteso ritorno di Max Allegri. L’ex allenatore della Juventus dopo un periodo di inattività di qualche mese dopo l’esonero post vittoria in Coppa Italia è pronto a rimettersi in gioco.

Un rottura che ha lasciato strascichi questa volta. Perché al ritorno in panchina dopo diversi anni con i bianconeri questa volta non ha digerito l’atteggiamento della nuova dirigenza il tecnico livornese che si è sfogato in maniera forse troppo eccessiva tanto da costringere la società a prendere una decisione forte. La Juve ha fatto fuori Allegri che ora è pronto a tornare in panchina.

Esonero deciso, chiamano Allegri
Esonero deciso, chiamano Allegri (la presse foto) – erfaina.it

Il suo nome è stato accostato a quello di tanti club in Europa, molti anche in Italia in questi mesi e ora ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro. Perché questa volta non vuole aspettare troppo prima di tornare in panchina e ci sono novità sulla prossima squadra di Allegri.

Esonero deciso, ora chiamano Allegri

Ormai il tempo è scaduto e non ci sarà più la possibilità per l’allenatore di restare in panchina, perché la decisione è arrivata da parte della società che ha aspettato fin troppo in questi mesi e ora è pronto a fare fuori l’allenatore con un esonero e chiamare il sostituto con Allegri in pole.

Allegri torna dopo l'esonero
Allegri torna dopo l’esonero (la presse foto) – erfaina.it

Novità importanti che arrivano riguardo la scelta da parte di una società stanca di continuare ad investire tanto da anni e avere un’altalena di risultati che non convince e premia. Per questo motivo ora dopo l’ennesima stagione partita con diversi flop è pronto l’esonero di Ten Hag dal Manchester United.

Il club inglese dei Red Devils nelle ultime settimane ha ottenuto altri risultati deludenti come il pari in campionato col Crystal Palace e quello nella prima d’Europa League in casa contro il Twente e per questo ora diventa decisiva la partita col Tottenham. Senza ancora una vittoria rischia l’esonero Ten Hag con il Manchester United pronto a chiamare Allegri.

Sono diversi gli allenatori big svincolati in questo momento e in atteso di una nuova panchina e tra questi c’è anche l’ex Juve che aspetta l’avventura giusta. Massimiliano Allegri può diventare il nuovo allenatore del Manchester United dopo l’esonero di Ten Hag.

Le prossime ore saranno decisive e andando verso una nuova pausa Nazionali che si può facilitare un nuovo accordo per Allegri che aspetta un nuovo club con cui accordarsi.

Gestione cookie